salve a tutti..sono fresco di registrazione..chiedo la vostra opinione su alcuni punti riguardo all acquisto di una nuova mini cooper s... attualmente possiedo una mini cooper r50,un gioiello..avrei bisogno di qualche informazione in + riguardo ai consumi,in quanto diversi venditori mi han detto che non dovrebbero essere distanti da quella della mia r50.. secondo punto quanto aumenterebbero i consumi montando un kit jcw da 192cv?..vorrei sapere inoltre il prezzo di questo kit al momento dell ordine.. ultimo punto il differenziale autobloccante,meglio averlo oppure no? un grazie a tutti
Ciao, provo a rispondere a tutto... Consumi, è vero, siamo li li con la cooper r50, diciamo che con andatura tranquilla e qualche tiratina sei sui 12 (70-80% città) Con il JCW dovremmo essere sempre sullo stesso range..questione di "virgole". Il JCW step1 lo puoi ordinare all'acquisto, ma te lo monatno cmq nella tua concessionaria una volta arrivata la machcina..il tutto per 2000-2500 € Per l'autobloccante assolutamente si...sono i 170 eurini spesi nel modo migliore che potresti immaginare Ciao e complimenti per il futuro acquisto
..grazie infinite x tutte le risposte..e complimenti x la tua S!!!! l unica cosa che mi chiedevo era x il differenziale,che non si rivelasse un arma a doppio taglio..nel senso che leggendo alcuni commenti sembra quasi che devi essere un mezzo pilota x gestirlo al meglio..con la mia r50 mi son divertito parecchio in questi anni,ma penso che poche volte l ho guidata al limite..cmq accetto il consiglio e verra aggiunto nel preventivo..al momento la mia futura "S" sarebbe configurata così: -pacchetto chili-pelle lounge carbon black-tetto apribile-cerchi 18'' jcw laminati(che tra l altro non ho idea di quanto costino)-diff. autoblocc.-chrome line int.est.faretti supplementari-colore astro black-tetto astro black. Dovrebbe esserci tutto..se avete qualche consiglio da darmi o qualche optional da aggiungere o qualche chicca ve ne sarei grato.. un salutone a tuttti e grazie x le risp!!!!
A parte i 18 e i faretti sembra la gemellina della mia ghghgh Ti consiglierei di aggiungere anche i comandi al volante (che comprendono l'autopilota..molto comodo nei lunghi tratti)..per quanto riguarda il diff. in effetti con il tasto sport disinserito non è facilissimo da gestire in accelerazione, ma con l'irrigidimento dello sterzo in modalità SPORT diventa un vero godimento soprattutto nelle curve a gomito :-D
A parte i 18 e i faretti sembra la gemellina della mia ghghgh ...heheh...mi dispiace fare il copione su una macchina cosi personalizzabile come la mini,ma voglio togliermi tutti gli sfizi possibili che anni fa non son riuscitoa togliermi sulla r50,anche se poi l ho personalizzata alla grande nel corso di questi annihihi-...cmq nella descrizione mi son dimenticato dei comandi al volante..un altro mio dubbio era x il sistema audio...come si sente con la radio boost cd??e il caso di aggiungere l impianto con ampli da 10 casse della mini?? un ultima cosa...come sono i tempi di consegna di una cooper S?.. possibile che ci vanno 4 MESI?? grazie ancora d tutto!
Figurati..mica è copiare...due mini non potranno mai essere uguali Per l'HiFi non ti so dire..non essendo un appassionato di car audio mi sono accontentato del boost che per quanto non sia certo eccellente è per me piu' che sufficiente! Ma se sei un patito del sound...ti consiglio di evitarlo! 4 mesi?? io l'ho avuta in 40 giorni
troppo bella la tua S!..anche tu amante delle cromature..cmq x il sound era giusto una curiosità..nella r50 ho cambiato sia stereo che casse..tutto pioneer..l importante e che il sound giusto esca dagli scarichi!!! cmq si,il venditore mi ha detto 4 mesi...assurdo..e 2 x le cooper...bahh
sicuramente sentirò altri conce,anche se il mio mi ha sempre dato l impressione di essere affidabile..cmq, mi chiedevo come fare x mostrare foto della mia macchina..qualche indicazione'? grazie!:wink: