ciao a tutti sto passando da una 118 del 2008 ad una 118 f20 sport aziendale di 6 mesi con 4mila km. è praticamente full optional tranne cambio automatico; volevo sapere nei dati ho alcune caratteristiche che non comprendo bene e che la prossima settimana chiederò al rivenditore ma nel frattempo vorrei capire cosa significano i seguenti optinals: -coral red interior trim (indica la rifinitura rossa su cruscotto e su volante oppure sui sedili? -la radio bmw professional include automaticamente lo schermo da 6.5 pollici giusto? -bmw individual high gloss showdow -speedometer with kilometer reading -throught load sistem ovviamente mi sono cercato le traduzioni delle parole che non sapevo ma vorrei capire più in dettaglio cosa sono questi optionals. tks a tutti!!
ciao per quello che posso dirti io: 1) rifinitura rossa dei sedli e sul cruscotto e volante 2) si, la radio professional ha il display da 6,5 3) hai lo shadowline individual quindi tutta la bordatura dei vetri laterali non in gomma. per farti capire questo 4) è il contakm, nulla più 5) questo non lo capisco, forse è il portapacchi della bmw. ma comunque non è un accessorio come il punto 4. Da quello che capisco comunque è una macchina import ( ti hanno fatto il classico copa/incolla delle specifiche in inglese ) Controlla bene che abbia il clima automatico ad esempio ( cosa non di serie in quelle tedesche ) come gli specchi richiudibili. E, ultima cosa, visto che ho capito che non ha nè automatico nè navigatore ( parli di radio professional e oltretutto senza usb e bluetooth da quello che leggo ) devi pagarla TANTO POCO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Hai solo 1 anno di garanzia, ricordatelo
acquisto nuova f20 consiglio Credo che l'ultimo punto sia il sistema di carico passante Trough = attraverso Load = carico ;-)
Rugge, se hai il numero di telaio, dai un'occhiata al VADEMECUM per capire se è italiana o import. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie per le risposte ho indicato solo le cose che non capivo dal preventivo. è importata dalla germania; per il resto è full optional sedili riscaldati clima automatico, vetri posteriori oscurati, cerchi da 18 sport m, grigio mineral grey, attacco aux e usb , bluetooth, comandi volante, cruise control con funzione freno, pacchetto sport, volante m sport, fendinebbia, faxi xeno e luci diurne led, scarico cromato nero, calotta interna color sportivo antracite, finestrini elettrici posteriori, pacchetto interno luci, pacchetto fumatori ealtre cosi minori.. 4.000km mi chiedono 25mila euro e mi valutano (molto) la mia 118 eletta del 2008 105mila km manuale praticamente modello base base 10.000 euro che mi pare molto..però sto targiversando perchè non sono convinto del colore; la preferisco nera; in alternativa bianca..
la acquisto in concessionaria pertanto mi offre 2 anni a partire dall'acquisto e 4 anni in caso volessi aggiungendo 280.