acquisto nuova f20 consiglio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

acquisto nuova f20 consiglio

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da rugge.92, 4 Giugno 2013.

1. rugge.92

rugge.92 Kartista

213
    4
    16 Novembre 2010
    Reputazione:
    143
    118d F20 sport
    ciao a tutti
    sto passando da una 118 del 2008 ad una 118 f20 sport aziendale di 6 mesi con 4mila km. è praticamente full optional tranne cambio automatico; volevo sapere nei dati ho alcune caratteristiche che non comprendo bene e che la prossima settimana chiederò al rivenditore ma nel frattempo vorrei capire cosa significano i seguenti optinals:

-coral red interior trim (indica la rifinitura rossa su cruscotto e su volante oppure sui sedili?

-la radio bmw professional include automaticamente lo schermo da 6.5 pollici giusto?

-bmw individual high gloss showdow

-speedometer with kilometer reading

-throught load sistem

ovviamente mi sono cercato le traduzioni delle parole che non sapevo ma vorrei capire più in dettaglio cosa sono questi optionals.
    tks a tutti!!

2. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.752
    1.437
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Honda XADV 750 Travel
    ciao per quello che posso dirti io:

1) rifinitura rossa dei sedli e sul cruscotto e volante

2) si, la radio professional ha il display da 6,5

3) hai lo shadowline individual quindi tutta la bordatura dei vetri laterali non in gomma. per farti capire questo

4) è il contakm, nulla più

5) questo non lo capisco, forse è il portapacchi della bmw. ma comunque non è un accessorio come il punto 4.

Da quello che capisco comunque è una macchina import ( ti hanno fatto il classico copa/incolla delle specifiche in inglese )

Controlla bene che abbia il clima automatico ad esempio ( cosa non di serie in quelle tedesche ) come gli specchi richiudibili.

E, ultima cosa, visto che ho capito che non ha nè automatico nè navigatore ( parli di radio professional e oltretutto senza usb e bluetooth da quello che leggo ) devi pagarla TANTO POCO :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D . Hai solo 1 anno di garanzia, ricordatelo

3. teomadrid

teomadrid Aspirante Pilota

18
    13
    2 Maggio 2013
    Milano
    Reputazione:
    10
    Auto sostitutiva
    acquisto nuova f20 consiglio

Credo che l'ultimo punto sia il sistema di carico passante

Trough = attraverso

Load = carico

;-)

4. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Rugge, se hai il numero di telaio, dai un'occhiata al VADEMECUM per capire se è italiana o import.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.750
    5.223
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    giusto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. rugge.92

rugge.92 Kartista

213
    4
    16 Novembre 2010
    Reputazione:
    143
    118d F20 sport
    grazie per le risposte

ho indicato solo le cose che non capivo dal preventivo. è importata dalla germania; per il resto è full optional sedili riscaldati clima automatico, vetri posteriori oscurati, cerchi da 18 sport m, grigio mineral grey, attacco aux e usb , bluetooth, comandi volante, cruise control con funzione freno, pacchetto sport, volante m sport, fendinebbia, faxi xeno e luci diurne led, scarico cromato nero, calotta interna color sportivo antracite, finestrini elettrici posteriori, pacchetto interno luci, pacchetto fumatori ealtre cosi minori..

4.000km mi chiedono 25mila euro e mi valutano (molto) la mia 118 eletta del 2008 105mila km manuale praticamente modello base base 10.000 euro che mi pare molto..però sto targiversando perchè non sono convinto del colore; la preferisco nera; in alternativa bianca..

7. rugge.92

rugge.92 Kartista

213
    4
    16 Novembre 2010
    Reputazione:
    143
    118d F20 sport
    la acquisto in concessionaria pertanto mi offre 2 anni a partire dall'acquisto e 4 anni in caso volessi aggiungendo 280.

Condividi questa Pagina