acquisto nuova auto

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Thechiero, 27 Marzo 2010.

1. Thechiero

Thechiero Aspirante Pilota

1
    0
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    mercedes E270
    Mi sono appena iscrito e non posso far altro che ringraziare tutti per questo forum. Sono in procinto di passare alla mia prima BMW e prorio tutti voi mi siete stati di grande aiuto per risolvere i tantissimi dubbi che assalgono ogni nuovo acquirente specie non proveniente dal mondo BMW.
    Sto per passare alla mia prima BMW con l'acquisto di una nuova X5 ma oggi mi assale questo dubbio il restyling o no? Per l'acquisto di una pronta consegna ottengo uno sconto del 18% altrimenti del 7. Cooosa devo fare?
    Ne vale la pena? se qualche acccorgimento tecnologico mi manca posso aggiungerlo dopo tipo il blutooth.
    Di nuovo grazie a tutti ](*,)

2. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Penso che puoi aggiungere parecchie cose dopo è che costano follie:wink:

3. sasa

sasa Collaudatore

469
    3
    2 Dicembre 2005
    Reputazione:
    22
    520d futura f10
    decisamente la nuova, cambio, motore(la riduzione dei consumi ed il valore dell'usato ti farà recuperare la differenza secondo me) e idrive valgono tanto, poi il 18 per la vecchia mi pare poco come sconto, ti dirò con la crisi che c'è puoi spingere ed arrivare ad un 10-12 sul nuovo modello

4. xfiles71

xfiles71 Kartista

114
    0
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 e70 30sd
    Ciao e ben arrivato,

sono nuovo anch'io.

Ti posso dire visto che ho una Bmw X5 e70 30sd del 2008 che in effetti per il nuovo restyling hanno fatto cose importanti.

In effetti il cambio adesso ha un sofisticato sistema ad 8 rapporti, il motore twin turbo che ho io l'hanno portato da 286cv a 306 riducendo consumi ed inquinamento.

Per quanto riguarda l'estetica il grosso è rimasto lo stesso ed anche gli interni.

Non lo so, se spingi per il restyling fatti fare un ultro pò di sconto...

Ciao e auguroni

5. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    opta per il restyling :wink:

Condividi questa Pagina