In Mp3 non li venderanno mai in quanto l'mp3 non supporta alcun tipo di protezione drm Cioe un file scaricato da un negozio on-line può essere riprodotto su un tot massimo di apparecchi/comp diverso ho copiato (oppure non copiato proprio) un tot max di volte.... (mi sembra che esista un solo sito americano legale che vende in .mp3 ma quindi snobbato da molte case disco.) Wma AAC supportano protezioni.
Mi meraviglio che non conosciate gia sto fatto cmq su un cd intero di solito fanno lo sconto Cmq il negozzio on-line più grosso di tutti e l'itunes-music-store. che detiene la stragrante maggioranza del mercato mondiale! circa un mese fa festeggiavano il 500000000 brano venduto Avete capito bene il 500milionesimo brano venduto!!!
Cmq i brani scaricati da li si sentono molto bene anche se solo provi ha fare l'anteprima di un brano te ne accorgi...
Sse chiudono i p2p non solo la musica a risentirne (per chi scarica), ma anche software e film. Su questi ultimi a maggior ragione, perche è veramente assurdo dover spendere 7,5 € per vedere UNA volta UN film al cinema, e 5,5€ per vederlo noleggiato da blockbuster (piu grande catena mondiale di distribuzione film a noleggio).
Quindi tornando al discorso "Palladium" e Windows Vista, a questo punto è più grave la chiusura dei p2p.... non importa poi se Palladium non ti fa usare gli mp3 illegali se tanto non li puoi scaricare più da nessuna parte...
Eh si l'hanno gia chiuso il p2p... Io mi preoccuperei in ogni caso il discorso palladium e molto più ampio nelle restrizzioni.
http://sib1.od2.com/common/home/homepage.aspx?shid=05EE002E Qui se si ricaricano 100€ si paga 65€ e un brano viene a costare 64cent e l'album 6,49 cent