che ne pensate di questo ? http://cgi.ebay.fr/BelCanto-2-x-7-T...yZ128656QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ciao CHIODO...magari sono anche di qualità......però considera che acquistando dalla cina oltre alle spese di spedizione....dovrai affrontare la DOGANA.....! che oltre a prendersi sui 50euri (va in percentuale) quando ti va bene se li tiene per un mesetto e dopo ti manda una raccomandata con la richiesta di spiegazioni......se te la senti........; )
Io non su su X5, ma su E39 ci sarebbero 2 problemini a mettere i monitor a poggiatesta. Il primo e' che viaggiando il sedile passeggero s e e' vuoto tende a vibrare rendendo probabilmente la vista del monitor un po' difficoltosa e in secondo luogo bisogna tenere i poggiatesta inclinati al massimo indietro perche dietro si riesca a vedere i monitor in linea e questo e' un problema per quelli come me che tengono il poggiatesta inclinato in avanti.
non so fino a che punto possa vibrare la x5 è molto stabile per quanto riguarda l'inclinazione del poggiatesta ci si adatta al momento per quanto riguarda l'acquisto in cina non ci avevo pensato a tutti quei problemi avete ragione meglio prenderli in zona certo che montare il monitor a soffitto sicuramente si dovrà tirar giù tutto il tetto almeno penso ci voglio pensare se qualcuno di voi ha montato il monitor a soffitto mi faccia sapere come è andata
ai ragione stefano ho fatto un giro su ebay e ho trovato molti monitor a soffitto interessanti mi è venuta voglia di montarlo ma visto che faccio tutto da solo ha cosa vado incontro per quanto riguarda il montaggio? ne sai qualcosa?
Nu.. assolutamente nessun problema ne di vibrazione ne di inclinazione... Chiodo prendili come me dal venditore in inghilterra..
si Bob! ho qualche foto sparsa in giro x il forum... ma cercando di rimanere it ti metto la foto dei poggiatesta.. AVX1 JVC nel baule...