Buongiorno a tutti, inizio con il mio primo post (facendo a tutto lo staff e agli utenti i complimenti per il forum). Per continuare la "tradizione" di famiglia, genitori che acquistano solo BMW da sempre, sto valutando l'acquisto della piccola Cooper SD. Nel dettaglio avrei trovato una SD aziendale (immatricolata da una conc. ufficiale BMW a inizio ottobre 2011) con 1900 km, pepper withe con tetto nero e calotte cromate. OPTIONAL: cambio automatico, tetto apribile, vetri scuri, sport button, sensore pioggia e luce, bracciolo anteriore, padiglione antracite, volante sportivo con comandi del cambio, pacchetto Vanilla (Cerchi in lega Infinity Stream Spoke da 17" - Calotte specchi cromate - Indicatori di direzione bianchi - Chrome Line esterna) - pacchetto FUNCTION MANDARIN (Allestimento portaoggetti - Climatizzatore automatico - Comandi multifunzione al volante - Computer di bordo - Pacchetto luci interne - Regolazione altezza sedile passeggero) - PACCHETTO (Stoffa/Pelle Cross Check Toffy - Plancia ed ellissi Piano Black - Chrome Line interna). Grandi assenti: fari bixeno, bluetooth e connessione usb/ipod. Per il bluetooth non è ovviamente un problema (come mi confermerete)... mia madre ha da poco acquistato una 320xd, km 0, e non aveva il BT. Con 300 euro (che poi non ci ha fatto pagare) montato direttamente dal conc bmw, integrato con radio e comandi al volante. Ho qualche perplessità sull'interfaccia usb/ipod: come si può rimediare? Esiste un kit originale? Altrimenti montando un vivavoce parrot (MKi9200) fa tutto... vivavoce e usb-ipod e, da quanto ho letto, con un'interfaccia è possibile anche usare i comandi al volante. Mi "scoccerebbe" vedere un piccolo schermo aggiunto non di serie. Per gli xeno (e il problema principale sono ovviamente i lenticolari), avrei trovato questi: http://www.ebay.it/itm/M-MARELLI-PR..._automobili&hash=item3f0532e50e#ht_1249wt_793 ... cosa ne dite? Altre soluzioni? Pareri sull'auto? Grazie!!!
Ah, diesel perché faccio circa 25.000 km all'anno... ne avessi fatti meno sarebbe stata sicuramente una normale S senza D. Di listino così allestita sfiora i 32.000 euro: per una serie di motivi riesco a portarla via ad un prezzo veramente interessante. Ne ho trovata anche un'altra, da un secondo conc bmw, identica ma km 0, con gli xeno e PDC, tutta nera... colore che non gradisco molto e, problema principale, non avendo nessuno sconto particolare da questo conc mi costerebbe parecchio di più, quasi 8000 euro di differenza.
Gli xeno sono un grave e costosa mancanza. Purtroppo la mini con gli xeno aftermarket è piuttosto difficile. O monto tutto il kit originale con grande spesa, o l'unica è prendere un faro xeno e usare il kit xenonlamp, l'unico che funziona correttamente.
Idem per me, o la compri con gli xeno, o puoi metterci patacche di fanali cinesi e kit xeno aftermarket ma rimarra' sempre una fetecchia a confromto di una con gli xeno originali, soprattutto per una SD. Certo, per 8 banane in piu' in tasca me ne vado in giro con le alogene...