ad oggi la kia picanto modello town costa 7200 euro, la base 6200 ed e' in offerta a questo prezzo fino al 31 gennaio. a marzo esce la versione nuova, secondo voi le versioni sopra costeranno di piu' o uguale o meno? Adesso sono scontate di circa 1900 euro. secondo la vostra esperienza conviene aspettare? ps, non proponete altre auto, altrimenti non avrei scritto quella , grazie :-D
Solitamente il momento migliore per acquistare un'auto della serie passata è verso fine anno: bisogna cercare esemplari prerestyling presso i concessionari che hanno bisogno di fatturarla entro il 31 dicembre dell'anno in corso. Al mio vecchio ho fatto comprare una Opel Astra GTC 1.7dti con il 40% di sconto. Forse ti conviene aspettare che esca quella nuova e cercare qualche rimanenza della vecchia immediatamente dopo il lancio.
la nuova esce a marzo, adesso hanno il modello attuale, che verra' sostituito a marzo, con 1900 euro di sconto rispetto al prezzo di listino. ma solo fino al 31-01 poi costera' di piu' anche se esce la nuova secondo voi?
Questa è la sezione MINI non KIA ed il forum si chiama BMWpassion. Il tuo è un topic da sezione parliamo di altre auto.
Una volta in vetrina la nuova, la vecchia in giacenza dovranno svenderla per venderla. Io aspetterei.