Ciao ragazzi. Ho una X5 E70 che va splendidamente ed è bellissima (vedere foto). Oggi mi sono fermato in concessionaria BMW e hano una M3 dell'11/2007 in vendita. La macchina è molto bella, unico proprietario, pelle/stoffa, navi, pdc, tetto carbonio, 19", cambio manuale. Non so se fare la tremenda caxxata e prenderla. L'unica cosa che mi lascia perplesso sono i km, ne ha 83.000. La richiesta per la M3 è di 37.000 euro (almeno 1.000 trattabili). Il fatto è che se do dentro la mia X5 non trattano e mi danno 33.000 della mia....sinceramente sono un pò pochini Ho speso 2.500 euro a settembre da loro per kit aerodinamico, pedane e scarichi.... Voi che dite?? Questa è la mia X5: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
la mia ha 68000 km full optional e se vuoi te la vendo! ma non ti prendo dentro il tuo pur bellissimo X5...
Mandami la descrizione e il prezzo della tua in mp.:wink: La mia X5 mi dispiacerebbe darla al concessionario a 33 e vederla in vetrina 2 giorni dopo a 38....
Un'M3 coi sedili misto pezza/pelle? E oltre 3 anni e 83.000km? Io la prenderei solo pari e patta con l'X5. Do' dentro una ed esco con l'altra.
la mia e' grigia come l'acqua del cesso ma metallizzata,quella della firma l'ho presa da un forum americano.