Ciao a tutti, mi sa che mi sono deciso. Ho trovato una m3 pressoche' nuova con EDC cerchi da 19, park assist, pelle novillo etc etc. L'unica cosa che non ho notato e' il tasto m drive. Dove si trova non avendo il navigatore? Sul volante? Io ho solo notato vicino al cambio il pulsante EDc, uno con scritto power e l'altro dsc off. Per caso il power sarebbe l'mdrive? Scusate l'ignoranza:)
Il tasto M Drive è optional quindi potrebbe non averlo la "tua". Comunque è un tasto con una M circolettata ed è sul volante
questa sulla destra del volante aveva sicuro 4 tasti. Uno di questi potrebbe non essere il tasto Mdrive? Dico questo perche' sicuro non ha il navigatore e non so se sia obbligatorio averlo per Mdrive mentre hai sospensioni edc....
certo che se la si prende usata a buon prezzo...ma prenderla nuova senza navigatore... cmq anche io sapevo che l' Mdrive era subordinator al navi
Quindi che diavolo saranno quei 4 tasti sulla destra del volante che ho visto? Senza tasto Mdrive non posso creare settaggi preimpostati per EDC etc ma a parte quello? E' stranecessario o smanettando con i tre tasti vicini al cambio basta e avanza?
E per finire: Spacca o no sto m3 e92?!?!? Va che se lo prendo e non mi soddisfa vi vengo a prendere a casa uno per uno dato che voi mi avete dato l'ultima spintarella nella direzione M
Al posto del tasto Mdrive sul volante, viene posizionato un tasto con il simbolo di un rombo che può essere associato a una funzione che decidi tu (mettere su muto l'audio, spegnere lo schermo del navigatore, richiamare qualche funzione......). L'altro tasto in basso serve per i comandi vocali. Gli altri due di fianco sono per scorrere i brani (nel caso tu stia ascoltando un cd) o le stazioni radio. Ok, dovremmo essere arrivati a 4. Detto questo, non prenderla con il DKG.
dipende, se non si ha il navi, al posto del rombo c'è il tasto per passare da radio a cd ad aux, e al posto di quello sotto c'è il tasto per cambiare il ricircolo dell'aria... mentre se si ha il navi e non si hanno i comandi vocali il tasto sotto al rombo è una stellina ed è impostabile anche quello a piacimento
E' uno schifo, prendi un 135i e mettici il procede ed intercooler. Risparmi una cifra e vai il doppio.