Ciao ragazzi, finalmente e' giunto il momento che da molto tempo aspettavo...acquistare una M3 E36 3.2 Innanzitutto volevo chiedervi se qualcuno del forum aveva intenzione di vendere la sua, mi fido molto di piu' di uno che ama questa macchina e non solo che pensa a venderle... Ho girato un po' su ebay e autoscout e ho visto alcune proposte interessanti ma la mia paura e' la meccanica...se ci sono da fare interventi tipo freni, gomme e camber andrebbe bene ma se cominciamo ad avere problemi al vanos, frizione e cosi via diventa una spesa molto alta e non e' il caso... Se poteste darmi una mano a ricercarla vi sarei davvero grato. Grazie mille, ciao. :wink:
che ne dite di questa... http://cgi.ebay.it/BELLISSIMA-BMW-M...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Come detto da fabri, lascia assolutamente perdere quelle con cambio smg!!! E' un cambio che da una VALANGA di problemi e molla piedi ogni 2x3 L'auto dell'annuncio sembra bella e ben tenuta, ma non vale ndi sicuro 11.000 € proprio per il cambio che monta.
Infatti ne avevo sentito parlare in altri post ma mi e' sfuggito nell' inserzione Su ebay le 3.2 sono quasi tutte con il cambio SMG eccettoç http://cgi.ebay.it/BMW-M3-3-2-Coupe...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem (gli ho chiesto il chilometraggio) http://cgi.ebay.it/BMW-M3-3-2-Coupe...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem (mi sembra buona come interventi fatti di recente) Cmq c'è sempre l' incognita meccanica... Nessuno di voi conosce uno fidato che la vende?
La prima non sembra male e anche il prezzo mi sembra più che adeguato, io andrei a vederla per capire se può nascondere magagne (sempre che non sia dall'altra parte d'italia, io me ne sono pappati 750 in un giorno per andare a vedere l'auto che poi ho preso ) p.s. chiedigli anche se i cerchi da 18 che monta sono omologati e scritti sul libretto di circolazione
Questa domanda gliela ho fatta ma non mi ha ancora risposto...intanto a una mia precedente domanda mi ha risposto "la meccanica è prfetta come tutto il resto...150000Km percorsi con tagliandi ogni 8000...controllo globale del motore appena fatto con revisione completa del variatore di fase e (punto dolente di ogni M3)"..... La seconda auto come mai non va bene? Grazie.
Se il vanos è già stato fatto sei già a buon punto. 150'000km non sono affatto tanto, non ti fidare da chi ne segna 70'000.
Tra le altre cose ho visto che ha fatto modifiche al motore ed elettronica per circa 5.000 euro...sono andato sul sito della fede racing (http://www.federacing.it/) e ho controllato la sezione "i nostri kit"...