Salve, mi scuso se apro una nuova discussione, so che c'è già un'altro topic sull'auto che ho acquistato (ancora ho solo versato l'anticipo), ma questo problema è alquanto urgente ed ho bisogno dell'aiuto di esperti ed ho necessità anche di una certa celerità, in caso di problema grave infatti mi rifaccio dare indietro l'anticipo e la macchina non la prendo più... ma veniamo al sodo: Ho preso una 116i dalla Germania, ho solo versato l'anticipo, il resto lo darò tra una decina di giorni quando la macchina mi verrà recapitata a casa. La macchina ha come optional lo xeno, ma oggi riguardando le foto del frontale mi accorgo di una cosa mooooooooooooolto strana; allora non so come spiegarmi bene, ma ci provo: il faro ha due eyes giusto? Nella mia auto il "cerchio" più grande presenta una lampada diversa da quella del "cerchio" più piccolo... quella nel "cerchio" più piccolo sembra una alogena... ma come è possibile sta cosa? Oggi ho guardato la serie 1 di due miei amici, i due eyes si presentano nella medesima forma, solo che uno è più piccolo dell'altro... inoltre nella vettura dei miei amici, anabbaglianti ed abbaglianti, si accendono nella medesima lampada (quella più grande ed esterna), l'altra più piccola rimane sempre spenta... perchè nella mia i due eyes differiscono??? Sotto la foto del frontale che mi hanno inviato direttamente dalla Germania e questo è il link all'offerta dell'auto: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...EADLIGHTS&negativeFeatures=EXPORT&tabNumber=2 Signori vi prego aiutatemi, sono in crisi profonda... la serie 1 mi fà impazzire con gli xenon, senza xenon nemmeno la voglio vedere...
Perché tu hai si i fari bixeno ma in più hai l'adaptive light. Sopra i 30 km orari ti illumina la parte interna della curva
yes, confermo. non mi è mai piaciuta quella tinta, ma a vederla bene nella tua foto... Me piaceeee! Auguri allora e benvenuto tra i serie1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah si grazie grazie grazie!!! Sono eccitato come un bambino!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh lo avevamo gia' notato da certi commenti Se una macchina piace non ci si fa problemi di certo per certi dettagli che non contano niente...capisco il cercare una data motorizzazione in base alle proprie esigenze, ma fissarsi su un tipo di faro o su un optional secondario e marginale, quando si cerca un usato, e magari scartare un affare solo perchè gli mancava un dettaglio...beh, è appunto, senza offesa, da bambini Complimenti invece ad alex86 che con la sua conoscenza ha chiarito l'arcano :wink:
Oddio....definire gli xeno optional secondari...mi sembra decisamente eccessivo!! Anzi a mio parere sono tra i pochissimi optional primari!!! Nel senso che oltre ad avere effetto estetico, hanno anche, e forse più, utilità funzionale!! Senza contare che montarli aftermarket è una semifollia se vuoi fare bene le cose.. Caso mai posso consigliare di fregartene dei cerchi in lega, ma anche dell'assetto sportivo!! Cose che se vuoi fare dopo in un modo o in un altro riesci sempre a fare....per montare gli xeno a regola originali aftermarket se ti dice bene ci vogliono 1500€...+ omologazione.. Quindi...fai bene a pretenderla con gli xeno, secondo me!
Concordo! Con quello che le paghiamo... devono essere come se fossero allestite a mano da noi! ahaha no vabbè... però nei limiti del possibile è sempre meglio non accontentarsi!
Non è come dici... certamente avrei voluto un motore più prestazionale, ma non l'ho potuto prendere, avrei voluto dei cerchi da 17", al momento non li ho, era molto importante la questione "faro" per me; la serie 1 mi piace molto anche per quello, una macchina mi deve piacere in tutti i particolari... una serie 1, con le caratteristiche del motore che dovevo tener presente io, senza xenon non l'avrei mai presa. punto. E non è un comportamento da bambino, e solo che il faro xenon BMW mi piace davvero tanto, senza di quello la bmw serie 1 perdere il 20% del suo fascino, il frontale invecchia molto. questo sempre IMHO.