beh, ti è andata ancora bene, c'era anche la versione con il PDC anteriore e posteriore, composto da paraurti in plasticone nero grezzo, che evidentemente non era pronta consegna
...sì, diciamo che alla fine sarà almeno contento di non avere più a che fare con gli acciacchi della Punto...sta di fatto che per ora mio padre é piuttosto scocciato di aver speso 17 milioni per una macchina... Immagina la scena: il venditore riassume la configurazione... venditore: "...vetri elettrici, chiusura centralizzata, predisposizione autoradio..." mio padre: "...cos'é la predisposizione? ...non mi serve...non la voglio" ...io: "non si può togliere! ...é solo la predisposizione!" mio padre: "...ma io non metto l'autoradio..." ...io: "ma PD...DC...la macchina esce così di fabbrica!!!! ...non puoi decidere un bel caxxo di niente su questa cosa!!!"
...guarda...alla fine non so nemmeno come cavolo é fatta...so che é base e gialla...stop...a un certo punto ero esasperato e ho detto al tizio..."senti...voglio una Panda base senza GNIENTE in cima (cit.)...la prima che hai in magazzino...non me ne frega un caxxo del colore e di tutte le altre minchiate" ...base base era l'unica che avevano...le altre avevano tutte o il clima o questo o quell'altro...
cmq aveva ragione tuo papa, la actual (+ base del base) non ha i vetri elettrici, né il bloccaporte elettrico, nè la predisposizione radio, dam al numer che al ciame e ghél diseé
...non ne sai un'altra te...della serie "le avventure di una 5er blu"... ...una mattina mi presento all'ingresso della IBM a Milano...in pratica é una cittadella...casello d'ingresso con sbarre e custode...mi fermo, scendo e prima che dica qualcosa il tizio mi fa: "noleggio con conducente?" ...io: "...no perché? " ...custode: "...ah, ok...é che ho visto una berlina blu..." ..."perché, non si può comprare una berlina blu?!?!? "
...no, solo spoilerino ...troppo zarra con tutto l'ambaradan...ultima foto: http://groups.msn.com/lOfficinadifastfreddy/tenderdifastfreddy.msnw *********************** ...sono andato dall'altra parte della barricata: quì c'é il fotoconfronto completo tra la mia e la 1er della foto di cui sopra (che é quella dell'amico Cristiano, meglio noto come Dr. Pianale) ...direi che la C30 si difende alla grande ...lascia perdere che l'assetto non é quello della 120d... (con l'inusuale Aerodinamic Sport packet) http://groups.msn.com/IlmondodelDrPianale/volvoc30vsbmwserie13pe81.msnw
carini i cerchi la C30 mi piace devo ammetterlo, l'ho vista del blu T5 in giro per salerno solo che era una 2.0D con bodykit completo e cerchi da 18 e pensare che prima della tigra avevo visto un 480Turbo
...pensa che volevo i 16" e il conce non li ha voluti montare ..infatti é un pò secchina...tra l'altro i 16" mi piacevano anche di più (una classica stella a doppie razze)...nonostante ci guadagnasse lui mi ha detto che gli incasinavo gli allestimenti ...vabbé... ...mitica la 480 :wink:
Già 480Turbo nera, con intenri in pelle nera...dopo passai a vedere una Civic 1.4S blu, poi una Rover 216 Coupè, l'amore della mia vita - Civic CRX De Sol verde acido- che poi non mi ha voluto vendere -.- ed in ultimo la Opel Tigra...