sai che mi pare di rivedere i casini con l auto di mio padre?? se non fosse che ho il terrore che si schianti in autobahn con mia madre, o io stesso quando la porto al cro di aviano, me ne sbatterei amorevolmente. invece mi tocca pure io cercare qualcosa..solo che il signorino e' pure difficilissimo...80k km, 4 porte, tre volumi, massimo 80/90cv, 2mila, 3mila euro massimo. fuori di testa.
...ma guarda...quì più che casini é questione di avere a che fare con gente (i miei) che se non esistessero le automobili sarebbero un pezzo più contenti e sollevati...hai presente quando uno é infastidito da qualcosa? ...per loro l'auto é un peso...solo che non possono farne a meno...
sai invece quando una persona oltre a essere un po' ignorante e' anche stupida, rompipalle, e ti vuole fare incazzare apposta?
...in teoria avremmo dovuto prenderla questa mattina...avevamo impegni di lavoro fino alle 11 e poi l'avrei accompagnato con il mio inutile incrociatore a pigliare sta caxxo di Panda (c'é n'é una in pronta consegna color sabbia...va benissimo)...chiamo mio padre alle 11...: "sono io...andiamo?" "...non mi ricordavo più...e dai, facciamo sett prossima" vadaviaiciap
Et voilà... ...più o meno é così... Panda Active 1.1 (1.2 eccessivo ), versione Futura, con: Giallo canarino canterino (no metallizzato per risparmiare ) Interni misto stoffa-stoffa Sedili confort (oh...a me sembrano comodi) con regolazione interamente manuale Volevamo gli inserti in Bambù venato grigio ma non si possono avere pacchetto luci (nel senso dei fari) Clima bi-zona ridotto (in pratica senza clima ) Predisposizione stereo Harman-kardon (volevamo eliminarlo per risparmiare ma non si può ) 1, dicesi uno, airbag lato guida assetto sportivo Esselunga (macchina rialzata di 5 cm per caricare meglio la spesa) Active steering (funzione city) fari di svolta (quando prendi le curve in controsterzo) specchietti fotocromatici (con gli occhiali da sole) Cerchi style 128 (nel senso di Fiat 128) in vero acciaio forgiato in Polonia e pattane in pvc vetri elettrici con chiusura confort (in pratica puoi appoggiarti alla portiera mentre li azioni) navigatore satellitare su supporto cartaceo in formato A4 eliminazione scritta modello (chissà che non la scambino per un mjet ) omologazione per 4 (come l'X6) no bollo per 1 anno euro 8.500 consegna immediata
...sì, infatti...la userà mio padre per farci 5.000 km all'anno (esagero). Mia madre ha già la sua fantastica Punto D mk2 con l'indistruttibile 1.9 aspirato ...un chiodo pazzesco...
Ho bene è andata......... Immagino che sofferenza...... La descrizione degli optionals mi ha fatto "piegare" dalle risate.