Salve a tutti, ho di recente acquistato delle gomme sul seguente sito: www.specialgomme.it ovviamente prima di acquistarle ho prima chiamato, più di una volta, parlato con un operatore e preso informazioni. Ho controllato su vari forum se ci fosse qualcune che parlava male del suddetto sito ma nulla, di conseguenza ho acquistato pagando anticipatamente tramite bonifico bancario. Mi arriva una mail il 13 dic dicendo che le mie gomme sono state spedite, senza inviarmi alcun numero di controllo traking e nessuna fattura, subito chiamo il numero del sito...mi rispondono e mi dicono che la fattura la invieranno loro via mail e mi danno un numero di controllo. Mi collego al sito e dicono che le gomme sono state spedite oggi e non il 13 come nella mail inviata. Mi accorgo poi che se cambio il numero a me dato (per es. 11111111145 con 111111111198) la scritta è sempre la stessa. LA cosa mi puzza un pò, volevo gentilmente sapere se c'è qualcuno di voi che ha già acquistato su questo sito. Vi ringrazio anticipatamente. Saluti Marco