Acquisto Germania

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da morphy, 10 Agosto 2008.

1. morphy

morphy Aspirante Pilota

1
    0
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    aNCORA NO
    ciao a tutti ragazi come va sono nuovo e fresco fresco di qui :biggrin: bellissimo il sito coplimenti................volevo chiedervi una cosa avrei intenzione di compare una bmw perche e sempre stata la macchina dei miei sogni volevo dei consigli sul modello e sopratuto ilfatto di volerla acquistare in germania per poi rimmatricolarla in italia se qualcuno ha gia avuto esperienze del genere mi potrebbe dire come andata difficolta trovate ecc.......
    cmq a me piace per adesso la 320 pacchetto m con il volant a tre razze multifunzione nn cambia se berlina o sw :biggrin::biggrin::biggrin: va bene diesel o meglio benzina?

2. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ciao e benvenuto,(se non l'hai fatto devi presentarti nell'apposita sezione)...allora x quanto riguarda l'acquisto in germania lo ha fatto mio cugino,ha preso un x5 full optional nel 2004 7 mila km pagandolo il 20% meno + sconti vari del concessionario e permuta.Arrivato ha dovuto stare x qualche giorno con la targa tedesca e il navigatore in tedesco,ma poi l'ha targato normalmente e messo il navi in italiano...Passiamo all'altro punto,c'è un pò di differenza tra il touring e il berlina devi decidere in base alle tue esigenze,cosi come il fatto del diesel o benzina dipende da quanti km fai.Comunque tieni conto del fatto che a settembre ci sono le restyling del serie 3! :wink:

Condividi questa Pagina