Acquisto futuro | BMWpassion forum e blog

Acquisto futuro

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da marco70, 7 Gennaio 2007.

1. marco70

marco70 Aspirante Pilota

1
    0
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    volvo v50
    Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto a questo forum ed era proprio quello che cervavo per il mio prossimo acquisto. Tra due mesi finisco il leasing della mia attuale macchina e sarei intenzionato a prendere un 320d touring,e volevo chiedere a voi un po' di consigli.Io avevo pensato a questa configurazione:320d attiva colore alpinweiss interni pelle dakota beige cerchi da18 sensori parcheggio. Voi che ne dite ? meglio attiva o futura?Aspetto vostri suggerimenti e idee.Grazie a tutti anticipatamente!

2. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino

..........................Direi Attiva...........8-[

Hai scelto un bellissimo colore...............:wink:

3. nico330cd

nico330cd Kartista

179
    0
    31 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    330xd E92
    io gli interni non li farei chiari..dato che è già chiaro l'esterno...magari neri o comunque scuri...ciao!!!

4. scuba246

scuba246 Collaudatore

493
    7
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    936
    F25 X3 2.0 M Sport - Peugeot 208 Allure
    Io ci sono passato e studiando attentamente le configurazioni sono arrivato alla conclusione che FUTURA è meglio di ATTIVA soprattutto per la E91.
    Il numero di accessori è maggiore e "tecnologicamente" avanzati (ALC, radio Professional, PDC, Cruise control contro cerchi da 17, assetto,sedili sportivi e pacchetto luci).

Io alla fine ho optato, anche su suggerimento di qualcuino del forum :biggrin: , per la Futura con cerchi da 17' e pacchetto luci.

5. donjerez

donjerez Kartista

147
    0
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    320d E91 restyling
    Attiva

Ciao e benvenuto.

L'attiva è sicuramente la scelta da fare per chi vuole una BMW pienamente sportiva.

Ti consiglio di non lesinare sugli optional, credimi io ho messo di tutto e ne sono felicissimo, perchè l'auto è veramente completa e poi li usi e te li godi, anche se sembrano inutili, come il tettuccio e i sedili in pelle.
    Consiglio vivamente a tutti di mettere come optional i specchietti retrovisori reclinabili elettricamente, hanno una funzione per il parcheggio che è una figata.

Byezz :biggrin:

Condividi questa Pagina