Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto a questo forum ed era proprio quello che cervavo per il mio prossimo acquisto. Tra due mesi finisco il leasing della mia attuale macchina e sarei intenzionato a prendere un 320d touring,e volevo chiedere a voi un po' di consigli.Io avevo pensato a questa configurazione:320d attiva colore alpinweiss interni pelle dakota beige cerchi da18 sensori parcheggio. Voi che ne dite ? meglio attiva o futura?Aspetto vostri suggerimenti e idee.Grazie a tutti anticipatamente!
..........................Direi Attiva........... Hai scelto un bellissimo colore...............:wink:
io gli interni non li farei chiari..dato che è già chiaro l'esterno...magari neri o comunque scuri...ciao!!!
Io ci sono passato e studiando attentamente le configurazioni sono arrivato alla conclusione che FUTURA è meglio di ATTIVA soprattutto per la E91. Il numero di accessori è maggiore e "tecnologicamente" avanzati (ALC, radio Professional, PDC, Cruise control contro cerchi da 17, assetto,sedili sportivi e pacchetto luci). Io alla fine ho optato, anche su suggerimento di qualcuino del forum , per la Futura con cerchi da 17' e pacchetto luci.
Attiva Ciao e benvenuto. L'attiva è sicuramente la scelta da fare per chi vuole una BMW pienamente sportiva. Ti consiglio di non lesinare sugli optional, credimi io ho messo di tutto e ne sono felicissimo, perchè l'auto è veramente completa e poi li usi e te li godi, anche se sembrano inutili, come il tettuccio e i sedili in pelle. Consiglio vivamente a tutti di mettere come optional i specchietti retrovisori reclinabili elettricamente, hanno una funzione per il parcheggio che è una figata. Byezz