Salve a tutti, ieri ho ordinato l’auto 118D M sport Scontata di ben 6.500 euro Data di consegna prevista 26 giugno (l’aveva già ordinata la concessionaria) Unico dubbio che mi sta facendo uscire matto, girando su internet si iniziano a vedere le prime immagini del restalyng e mi stanno iniziando a venire i dubbi, premesso che l’auto mi piace tantissimo, ma non mi piacerebbe spendere circa 40.000 mila euro per ritrovami un’auto quasi “vecchia” Ergo passerà almeno un’annetto di tempo?
il restyling sicuramente sarà immesso sul mercato non prima del 2025/2026, sono troppo indietro con le consegne e con le vendite
Puo' essere. Non e' il mio mestiere. Le versioni camuffate sono in giro da un po'. Ma ripeto, non mi avvenelerei il sangue. Chi ha l'ansia del modello nuovo, meglio che ne prenda uno gia' vecchio.
Senza contare che poi questa ti piace ma hai il cruccio di vedere il restyling.... Attendi un anno o forse (anzi sicuramente...) di più. E se la "nuova" non ti piace poi che fai? Torni ad ordinare la vecchia che magari non è più ordinabile e devo ripiegare su un usato? A quel punto si....hai una macchina vecchia due volte..... Se piace questa secondo me è inutile pensare al dopo..... Del domani non c'è certezza.....diceva un tale
Vallo a dire a quelli che stanno aspettando la serie 3 da nove mesi. Eppure a qualcuno hanno gia' iniziato a comunicare che riceveranno il restyling. Restyling... il percepito e' che sia stata stravolta. Ma magari per la serie 1 sara' diverso, perche' sono diversi i volumi e la clientela.
Beh il fatto che la serie 3 uscisse a Luglio 2022 era noto da tempo. Su bimmerpost era scritto da mesi mi pare..
Al massimo ci perderai qualcosa alla rivendita se lo fai nel breve e avrai una macchina “vecchia”. Capita a tutti e si sopravvive.
secondo me bisogna applicare ormai il concetto che si applica alla tecnologia: prendere quello che serve, nel momento che serve, al prezzo migliore del momento
Dobbiamo imparare a cambiare le cose quando non vanno più o non fanno quello per cui le abbiamo comprate non perché fanno uscire quella nuova. Già lo facciamo con i telefonini con le scarpe con i vestiti. Si chiama consumismo . Mio nonno nato nel 1886 (ho scritto giusto) e aveva fatto la 5^ elementare diceva "è il consumo che fa il guadagno" ho capito il significato solo quando ho avuto 40 anni e passa
E comunque f40 è uscita 6 mesi dopo la g20.... se prendiamo come riferimento quel periodo non manca molto. Poi chi lo sa, magari esce davvero nel 2025 ma mi sembra follia. Non può stare 6 anni fuori senza aggiornamento. Per me entro la fine dell'anno sicuro la presentano e nel 23 si vedrà in strada.
considerando il periodo è comunque un buono sconto, io ti consiglio di prenderla se ti piace. Immagino fai oltre i 20k all'anno per andare sul diesel... Poi sull'attesa è tutto da vedere... L'importante è che la hai configurata come la volevi, senza rinunce di optional, che sono all'ordine del giorno purtroppo in questo periodo...