Ciao ad Aprile mi "scade" il finanziamento e tra le varie opzioni stavo pensando di cambiare la mia f20 con la f40 Come viene calcolato il costo della nuova BMW dando indietro la mia attuale f20 (con ovviamente ancora la maxirata, se cosi si può chiamare)? Intendo dire, oltre il canonico sconto che ormai fanno tutti, c'è qualche altro extrasconto ? Non mi è ben chiaro Grazie a chi risponderà
Io ho riconsegnato proprio settimana scorsa la mia 120d e sono in attesa della nuova M135i. Nel mio caso (ma penso in tutti i casi) é stata valutata la mia auto esattamente l’importo restante a chiudere il finanziamento. Dopodiché mi é stata scontata di 7.000 euro la nuova. Non so quanto sarebbe stato “lo sconto classico” ,ma una cosa é certa, ci guadagnano sempre loro ovviamente. Ho riconsegnato un’auto in perfette condizioni. Se si ha voglia e disponibilità per la maxirata conviene assolutamente saldarla e venderla privatamente.
Gentile utente @Brusco , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Quanto e' la maxirata? io sto facendo valutare la mia f20 (non ho la rata finale, mi finisce il finanziamento a maggio), 116d urban e siamo sui 13/15...non vorrei che la maxirata sia a perdere...
Per chi era la domanda? La mia maxirata era di 19 Su autoscout la vendono a 25/26 Mi hanno scontato di 7k la nuova quindi in teoria “i conti tornano”
si, scusa, era per te. Volevo confermare quello che dicevi, che ho avuto conferma proprio queste ore. Anni fa, quando presi la mia attuale f20 ero indeciso anche io con la maxi-rata e sono andato a rivedere il preventivo, sarebbe stata 13. Ora tutti i concessionari valutano la mia 15, nessuno meno....Per fortuna non feci la maxi e sto finendo ora di pagare. Ci guadagnano solo loro con questi metodi. Se si può conviene di gran lunga pagare di tasca propria tutto o comunque non fare mai la maxi rata. Mio suocero invece ha una Peugeot 3008, scadono ora le rate, lui 36 mesi (io invece 48) e la maxi rata è solo 18k, su una macchina che ha pagato 40k (su autoscout la gtline del 2018 non si trova sotto i 25k)...quindi attenzione a fare bene i conti, nessuno regala niente.
Ragazzi scusate , ma la maxi rata finale si può fare solo con il leasing oppure anche in caso di acquisto normale con finanziamento ?