Ciao....bentrovati sarei interessato ad acquistare una xdrive mi piace molto la serie 3 ,anche la x1 non mi dispiace, vorrei maggiori dritte da voi del forum, ne ho trovate alcune f31 del 2013 o 2015 automatica a 13000 euro con 120000 km o anche meno ,non saprei in che direzione andare..quali aspetti guardare...grazie
Prendi quella che ti piace di più e che è più consona alle tue attitudini ed esigenze. Sono due auto differenti come impostazione e tipo di guida, sicuramente la X1 è più particolare perché i crossover sono sul mercato da meno tempo rispetto alle SW, se tu vieni da una Audi coupé la Touring è un po' più vicina al tuo stile se invece vuoi qualcosa di diverso allora vai sull'X1. Da luglio circa la X1 verrà venduta con il facelift, mentre la F31 ha subito il restyling nel 2015. Restano comunque entrambe due ottime vetture
grazie , vengo da una brutta esperienza, audi a1 tfsi s-tronic 2011 catena rotta a 127000km devo decidere se sistemarla o cambiare auto , comunque io la uso soprattutto in montagna ,per quello sono indeciso tra f31 o x1 …...dimenticavo prima della a1 ho avuto una serie 1 118d mai una noia...
Allora stai su X1 F48, le F31 che montano il motore N47 hanno il possibile problema della rottura catena https://www.bmwnews.it/bmw-n47-facciamo-chiarezza-sulla-sua-catena-distribuzione/
ok benissimo, quale motore mi consigli?? che anno? la prenderei usata , automatica?? preferisco… allestimento?? a cosa devo stare attento nel valutare questo acquisto? ai km??
Non sono un grande esperto di X1, ma sicuramente ti posso dire di sceglierla automatica è un ottimo cambio, per il resto sicuramente @Gigi63 ti potrà aiutare è uno dei più preparati nel forum soprattutto sulla X1
Al di là della scelta della motorizzazione, non ti converrebbe prima andare a provarle entrambe (X1 e Serie 3 Touring) per farti un'idea? Poco tempo fa avevo una mezza idea di passare ad un SUV, poi sono andato in concessionario a provare il nuovo X3 ed ho capito che le auto alte non fanno per me. Posso salirci come passeggero, ma quando guido voglio stare basso e avere meno rollio possibile. Chiaro che se giri prevalentemente in montagna ti serve una vettura che non sia troppo ribassata e che non abbia particolari sporgenze davanti e dietro (in modo da garantire degli angoli d'attacco decenti), però una 3 Touring dovrebbe comunque permetterti di fare un po' di tutto. Considera inoltre che le versioni xDrive hanno l'assetto leggermente più alto.
Quello esiste, ma non è certo che tutti gli N47 ne siano/saranno affetti ed in BMW si può fare l'intervento di sostituzione (non te lo regalano, ma nel caso). Con questo non voglio dire che la 3 sia meglio della X1, il mio consiglio è di provare prima a capire se una guida più elevata sia per te preferibile o meno: potrebbe anche essere una sorpresa positiva
Ho provato una x1 non xdrive per 20 km ....mi è sembrata un po' alta non tanto però... avevo tipo la sensazione che lo sterzo fosse un po lento ,morbido poco preciso.....Non so
Buongiorno potrei postare il link di una Serie 3 Touring xDrive che ho trovato? Vorrei sapere da voi un parere Grazie mille
..allora ecco questa ho trovato, provato, 1 anno di garanzia ,tagliandi bmw...ditemi la vostra opinione, grazie https://www.subito.it/auto/bmw-serie-320-x-drive-touring-aut-trento-296758192.htm
davvero poco accessoriata e cara, anche perché pur essendo un 2015, è ancora una pre-lci (monta n47). Con un piccolo sforzo dovresti riuscire a trovare una 190cv.
L'unica cosa che non ha mi è sembrato di capire sono i fari led volendo prendere questa quanto potrei tirare sul prezzo??