Acquisto f31 318d 2015 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acquisto f31 318d 2015

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Tresmarino, 11 Ottobre 2018.

  1. Tresmarino

    Tresmarino Aspirante Pilota

    2
    0
    11 Ottobre 2018
    Umbertide
    Reputazione:
    0
    Audi
    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum anche se seguo da tempo... sto valutando l'acquisto di una f31 318d 150cv steptronic del 2015. La macchina è veramente full optional e il prezzo lo ritengo corretto... l'unica cosa che mi frena è che ha percorso in due anni esatti 130k km, era di un rappresentante che l'ha venduta alla scadenza del biennio... io faccio circa 10k km all'anno per cui in assoluto i 130k attuali della macchina non mi spaventano troppo... so che tra 5-6 anni quando probabilmente la rivenderò avrà su qualcosa come 200k km...

    sono qui a chiedere un vostro parere... l'attuale quota 130k mi deve preoccupare dal punto di vista dell'affidabilità? Per vostra esperienza quanti km riescono a fare questi motori? Il cambio automatico di cosa necessità? Il problema alla catena è stato veramente risolto con questi ultimi B47?

    Per completezza, la macchina è stata sempre tagliandata in concessionari bmw di zona che conosco.

    Grazie
     
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2018

Condividi questa Pagina