Non è vero, il feed è una cosa facoltativa! Poi da quanto ho capito lui ha fatto 2 aste... una per la pedaliera e una per il poggiapiede. Per quella OK ha datao il feed, quella in cui manca l'adesivo ancora no... almeno, io ho capito così!
Se si tratta di 2 aste ok, ma leggiti il regolamento di ebay riguardo ai rimborsi!!!! Se il venditore che riceve il reclamo risponde all'assistenza dicendo che ha ricevuto il feedback positivo la cosa si chiude li perchè questo può voler dire che hai danneggiato l'oggetto tu in seguito, OCIO!!!!!! :wink:
Allora per risolvere il problema c'è una sezione di ebay che si chiama "apri controversia" ed attraverso quella il venditore normalmente risolve il problema. Tuttavia la soluzione consisterà nel rispedire da parte tua il materiale e lui (se non ne ha un altro che soddisfa le tue richieste) ti restituirà l'importo da te versato (esclusi i soldi che spenderai per rimandargli il materiale e le tasse) ...praticamente ci smeni i soldi. Ti suggerisco di tenerti il materiale così e non lasciare feedback. P.S. La prossima volta che fai un acquisto extracee ti suggerisco di mettere nelle note del bonifico (sia bancario che paypal) la DICITURA. " Please send merchandise as a gift" onde evitare spiacevoli aggiunte agli importi previsti... Ciao Hyppo
Come detto da Goblin sono due aste ben distinte, una per le pedaliere e una per il poggiapiede. Io ho lasciato il feed solo per quella per le pedaliere che sono ok. Comunque è un grandissimo strunz, oggi gli avrò mandato una trentina di mail e non mi ha risposto, appena gli ho lasciato il feed positivo me lo ha lasciato anche lui
conosco due lingue .... l'italiano così e così... e il dialetto veronese... quindi chi è che gentilmente mi traduce... Please send merchandise as a gift THK!!
Se hai fatto due aste, ed hai lasciato un feed positivo per una va bene, se non ti risponde alle mail, scrivigli che attendi una risposta entro xx giorni con delle spiegazioni, altrimenti lascerai un feed negativo. Ma tieni conto che se è uno con molti feed ed una buona percentuale positivi, gli importerà poco del tuo negativo, ma a te conviene riceverlo???
Non è un classico adesivo del caiser, è un adesivo rigido, tanto per capirci, sembra che la scritta sia fatta su un foglio molto sottile di metallo (di quelle che se le pieghi le rovini subito), non credo si rovini così facilmente. Per di più ci sono i gommini sia sopra che sotto, quindi la suola della scarpa credo difficilmente andrebbe a contatto. Come ho già detto, quello che mi ruga non è l'adesivo in se, ma per principio prima di tutto, e secondo perchè comunque se lo guardi si vede che in quel vuoto manca qualcosa