Come da titolo, ho comperato le pedaliere su Ebay (pagate con paypal), mi sono arrivate ed è tutto ok tranne per il fatto che manca la scritta adesiva da mettere sul poggiapiede laterale. Ho scritto diverse volte al tipo (sono passate ormai due settimane da quando mi sono arrivate e gli ho scritto ben 4 volte) ma non risponde (ovviamente non ho lasciato il feedback) Ok, la scritta adesiva può essere anche una cosa marginale, ma a me ruga parecchio non averla.....che faccio?
Ma con che motivazione scusa? pagare ho pagato e subito, con paypal Ma non posso contattare ebay e segnare a loro la cosa?
si ma è una trafila lunga..loro vi consiglieranno di ritirare il feedback entrambi..purtroppo i venditori sotto questo punto di vista sono avvantaggiati..per me appena pagato tramite paypal il feed positivo dovrebbe essere immediato
....anche perchè io ho un solo feedback (positivo), se lui me ne mette due negativi non è bello Comunque ne sto mandando a raffica, gli intaso la posta
Con questo io ho quasi sempre risolto con chi ha cercato di fregarmi https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=p/cs/res_center_info
Uhmmm.... il link non va... Cmq è un metodo di protezione per gli acquirenti... fai un reclamo in via ufficiale e il venditore ha 10gg per risolvere la questione spedendoti quello che deve o rimborsandoti (totalemente o in parte), se in questi 10gg non succede niente paypal prende in mano la situazione e ammonisce il venditore e cerca di ridarti i soldi. Solitamente appena i venditori furbetti ricevono l'avviso del protesto ti refundano i soldi o risolvono la situazione perchè dopo X reclami perdono la possibilità di usare paypal...
Però mi sorge un dubbio....quando sono arrivate ho avuto l'amara sorpresa di dover pagare ben 40€ di tasse dopganali , non penso che quelle mi vengano ripagate. E poi se mi rida i soldi devo rispedirgli le pedaliere?
Arrivano da taiwan, purtroppo le ho trovate solo lì come dicevo io Se inoltro il reclamo e il tipo non molla sono costretto poi a proseguire e ridargli la merce o posso anche provare e comunque nel caso non si risolvi lasciare tutto così. Ormai le ho, manca solo l'adesivo, ci perderei 40€ e basta se chiedo il rimborso
E' l'adesivo con la scritta ACSchnitzer, solo che non è un adesivo normale, di quelli che si reperiscono facilmente. E' abbastazna rigido, sembra quasi su un foglio di metallo tanto per intenderci. Poi c'è il fatto che sul poggiapiede rimane prorpio lo spazio in mezzo e si vede che manca qualcosa. Poi sugli altri c'è. Come ho detto, non è propriamente essenziale, però mi scoccia! sopratutto perchè con quelle caxxo di 40€ di tasse alla fine non è che le ho pagate pochissimo
Stavo spulciando i suoi commenti di feedback, c'è un tipo che credo abbia avuto il mio stesso problema e gli ha lasciato un commento di feedback negativo, e altri positivi (ha preso le pedaliere come me, il poggiapiede e un pomello), morale, lui gli ha lasciato commenti positivi per i due acquisti ok, mentre per il poggiapiede non gli ha lasciato nessun commento..... Adesso faccio, così comincio a lasciargli quello positivo per le pedaliere e intanto continuo con le mail