Ciao ragazzi, finalmente (se tutto va bene...) la prox settimana ordino il coupè; ho già le idee abbastanza chiare (quasi...): _ versione attiva _ saphirschwarz _ pelle dakota sattelbraun _ pdc posteriore _ radio professional per Mp3 ... ma che motorizzazione prendo??????????????? faccio 15.000 - 20.000km/anno, sono indeciso tra 320d e 325 Le ho provate entrambe: buono il 177cv, ok per la ripresa, consumo ecc... ma ragazzi... il 6 cilindri è un'altra musica... che faccio? ...grazie fin d'ora a tutti...
complimenti per l'abbinamento:saphirschwarz & pelle dakota sattelbraun.....è il mo preferito....bellissimo.... per il motore devi vedere tu....anche se non molto economico il 2.5 ha un bellissimo sound.....
Ma tu non sei mica a posto!!! Luminor, se il 325d non ti toglie niente (uscite varie), allora sai meglio di noi che più stai su di cilindrata e più è godibile la macchina... altrimenti goditi qualche uscita in più e stai sul 320d!:wink:
Poposta indecente: perchè non aspetti il nuovo 2.0d Twin-turbo? Pressochè gli stessi consumi dell'attuale 320d , ma con ben alte prestazioni: le stesse del 325i in accelerazioni e le stesse di un 3000 diesel in ripresa.
penso ke l'auto la voglia quasi subito...il twin turbo è una cosa sentita...ma se la faranno sarà tra un anno...:wink:
Buongiorno! Guarda Uriel, da quello che si sente in giro il 2.0D Twin-Turbo dovrebbe arrivare entro fine anno. Quindi roba di qualche mese. Penso per settembre
Buongiorno mha...sono appena stato in BMW ma mi sembra di aver capito ke sarà tutto x il restyling...forse...comunque vedremo...:wink:
Si, sulla E90 arriverà per il restyling. Ma per la E92 non credo vogliano aspettare così tanto. Ecco perchè penso che a settembre (ad un'anno dall'arrivo sul mercato) lanceranno il nuovo 2.0D twin-turbo.
Nn credo proprio ke avrà cosumi simili al 2.0d monoturbo; penso ke stia molto vicino al 3.0d depotenziato da 197cv...
Secondo me i consumi saranno inferiori al 6 cilindri della 325i e paragonabili all'attuale 320d da 163cv. A limite leggermente superiori.
ma non si era detto che il restyling della e90 era per l'anno prossimo?...da dove esce fuori la notizia di settembre?