Come da titolo ho deciso di cambiare auto e passare al 3000cc..gradirei sapere se presenta problemi di fabbrica , tipo distribuzione per il 2000cc, o qualche altra cosa...sopratutto come faccio a sapere se è in perfette condizioni ,quanti km fanno ,se 100mila km sono troppi etc..graziee
Ma veramente il 3000 6 cilindri diesel è uno dei più affidabili che bmw abbia mai fatto.... almeno per quanto riguarda l'M57 fino al 231cv... Poi è uscito l'N57 nelle restyling, completamente diverso e più nuovo come concezione, ma anche qui di grosse problematiche non ne ho mai sentito parlare, se non proprio in casi sporadici e assolutamente non paragonabili a tutti i "difetti" che hanno avuto i 4 cilindri diesel. Vai tranquillo! E per i km, quello è un mulo, non lo finisci mai, anche 200 mila km (turbina a parte) per lui non sono nulla.
Quoto tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aggiungo il cambio automatico nella parentesi dell'ultima riga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io con la belva nera ho fatto 170000 km. in 4 anni e a parte i tagliandi e le gomme, mi si è sminkiato solo il cambio (ma non rotto) a 165000. Con 500€ l'ho messo a posto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">