Pacchetto attiva, cerchi da 18, sensori di parcheggio poi non ricordo [emoji23] Si nera la preferisco Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Si volante un pò vissuto si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Radio prof.? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ok non lo sapevo! Io ho uno schermo lcd doppio din ma non ho modo di montarlo vero? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
ci sono opportuni adattatori per montarli. però se non installi il tutto con le opportune interfacce la linea canbus, perdi i sensori di parcheggio
Ok vedrò un pò allora. Al massimo lo vendo mi spiace perché ha 2 settimane lo comprai per la vecchia auto, un mese dopo ho venduto l'auto e mi è rimasto li. Grazie comunque per l'informazione! Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Molto bella complimenti. Pero' il volante è un po troppo consumato per il kilometraggio della macchina.... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Difatti provvedo alla visione del vero chilometraggio in bmw appena la ritiro Sai benissimo che azzerare o portare indietro è truffa aggravata no? Spero sia solo uno che gli sudavano molto le mani Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
si ma io so anche che è facile farlo e impegnandosi non resta nemmeno traccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cambi centralina e rimappa originale? Ora non ricordo me lo aveva spiegato il meccanico Andiamo comunque sulla fiducia Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
ma no, basta scalarli non solo sullo strumento ma anche sulle altre centraline che li registrano (modulo luci, ecc)
D'accordo con te. Solo che io prima di ritirarla e pagarla avrei fatto un giro in Bmw per sincerarmi. Dopo tutto si complica. Ma vedrai che non sarà il tuo caso! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Intanto vi ringrazio tutti e due. A presto aggiornamento. In settimana dovrei ritirarla! Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Metti i ultimi 7 numeri del telaio es: ab12345 e dovrebbe uscire fuori il numero dei km ,non è attendibile al 100% però puoi provare
Questa invece è molto attendibile ma costa 3 € ,non una fortuna per chi vuole sapere di più sulla storia della sua futura macchina https://www.bmwdecoder.com/history