Buongiorno a tutti, sto seriamente valutando l'acquisto di una 325 Coupè di dicembre 2006. Si tratta della versione Attiva con il 6L da 2.500 benzina con step, pelle oyster, cerchi performance da 19 L'auto ha 30.000 circa, tenuta in ottime condizioni dentro e fuori. Come prezzo siamo intorno ai 27/28.000. Che dite? Consigli, difetti congeniti? La fun car ce l'ho già e me la terrò, quindi non ditemi di prendermi il 330 o il 335:wink: Niente diesel, proprio non lo sopporto. vorrei solo pareri e consigli circa il modello in questione, grazie.
diciamo che è una scelta di vita, anche facendo 30/35.000 km all'anno ho sempre evitato i diesel. Per me un'auto DEVE essere a benzina.
Mi sembra un po' alto per un auto di 4 anni, visto il kilometraggio può anche starci, ma è cmq una macchina non certo di primo pelo. Secondo me puoi tirare il prezzo fino a 24-25.000
Mi spiace nessuna foto, ne link. non è su internet. secondo me il prezzo un po' più alto della media può essere giustificato dai pochi km e dai cerchi da 19 performance con RE050a montati da pochissimo (che costano una fucilata). Aggiungo che mi pagano il passaggio di proprietà
A me sembra tanto lo stesso, conta che la quotazione quattroruote della mia, che ha un anno è di 27500 euro, questo vuol dire che un concessionario la rivende a non meno di 33000, se quello che te la vende è un privato ha l'obbligo di fartela a meno rispetto un conce, se te la vende un conce ha mooolto margine di abbassamento del prezzo.
e' un conce BMW usato premium selection. i cerchi sono i Performance Doppi raggi 313 e sono nuovi volendo è disposto a togliermeli e mettermi dei 18 scontandomi 2.500€
Allora se vai vedere su quattroruote vedrai che il tuo conce quando l'ha presa dentro dal suo cliente gliel'ha valutata 20000 scarsi.... Non sono sicuro della cifra ovviamente ma secondo me non mi sbaglio di tanto...
Ok, considerando di tirare per benino sul prezzo e scendere in zona 25.000. Per il resto la macchina come va? problemi congeniti, cose a cui devo prestare particolare attenzione?
Concordo con prezzo troppo alto. Su autoscout c'è un 325 del 2006 con 57000 km a 20900 euro mi pare. Anche io ero indeciso tra 325 i e 330d. Poi, pur girando poco ho deciso, a parità di prezzo, di prendere il 330d. A parte il fatto che va di più e consuma la metà, con una buona mappa diventa un missile. Ed è questo mi che ha fatto scegliere.
25.000 sarebbe ancora troppo alto?? è comunque un dicembre 2006 Quattroruote lo quota 26.000, considerando i km e gli accessori (step e pelle)
i cerchi sono stupendi, prendila con e tira il prezzo, vai deciso con i soldi in mano e vedi che forse è più malleabile