Ciao a tutti. Sto acquistando una 120d 163cv. 6m. dell' aprile 2005 in ottimo stato. Km. 140.000 Solo il sedile di guida è un po' consumato...( si trova la stoffa come ricambio?) La macchina in questione dovrebbe essere una Futura con parecchi opzional.. http://imageshack.us/f/708/dscf2448am.jpg/ http://imageshack.us/f/812/dscf2451z.jpg/ Questo l'allestimento: Cruise Control Computer di bordo 4 alzacristalli, CC, etc. Clima bizona Audio Business con presa aux sotto il bracciolo Fendinebbia tondi inseriti nel paraurti Sedili tipo M in stoffa Vetri scuri Pomello cambio pelle traforata logo M Volante 3 razze multifunzione in pelle traforata, bellissimo Cerchi 18" Assetto ribassato Retrovisore con sensore Lavafari Sensori parcheggio Terminale di scarico doppio Dischi freno ant. e post. forati e baffati !!! Le mie domande sono le seguenti: E' una macchina originale o è stata un po' "taroccata" dal vecchio proprietario? Monta 4 dischi freno da paura, autoventilati, baffati e forati...sono originali secondo voi? Quanto può valere questa macchina? Grazie a tutti Aldo
E' figa se sta bene come motore prendila. Io all'epoca l'avrei presa se avessi trovato una prerest messa così Ha già praticamente tutte le modifiche estetiche spoiler, fari black line, cerchi e poi è l'allestimento sportivo con assetto e sedili sportivi. se il sedile è un pò rovinato che ti frega , in caso lo fai sistemare. però hai i sedili sportivi che sono mille volte più belli e funzionali rispetto ai normali. I dischi se sono da paura sono tuning e non originali probabilmente. Se non costa troppo prendila. quanto vuole? secondo me 11-12mila si può pure fare. 12 col passaggio insomma. altrimenti a 13-14 prendi un restyling con meno km ma con allestimento inferiore cmq bella a me piace parecchio così messa
Bella è bella...ma io vorrei capire se è originale o meno...la modifica sui dischi, per esempio, è BMW o no? Ho paura che non mi si riconosca l'originalità del mezzo in caso d'incidente... Chi sa dirmi qualcosa?
Si chiaramente i dischi sono aftermarket ma probabilmente andranno meglio degli originale. A me una macchina così messa piace parecchio ma quanto ti chiede?
si si ovvio che vanno meglio e anche io li metterei!però la sua domanda era solo se erano originali o no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dovrei chiudere a 8500,00 euro + un Fiat Ducato 1998 diesel 1.9 aspirato...diciamo 10.500/11.000... nel prezzo sono compresi passaggio e garanzia di un anno...