Ciao a tutti, vi scrivo per ricevere consigli e suggerimenti su questo nuovo mondo BMW che mi piacerebbe esplorare attivamente. Al momento non necessito di un'auto da sfruttare tutti i giorni, anzi al momento ho una comoda Renault Kadjar (che utilizza per lo più mia moglie) e un C3 Pluriel (che utilizzo per lo più io per piccoli spostamenti). Ma diciamo che l'essere possessore di una BMW è stato sempre il mio sogno. Veniamo ai fatti. Non volendo spendere tanto ho focalizzato le mie ricerche su modelli "abbastanza" attempati. E il modello che risponde alle mie esigenze economiche (circa 8000€), bellezza e motore è la BMW e60 e BMW e61. Dopo una lunga ricerca ne ho trovata una da un conoscente (affidabilità top su km e manutenzione), ed è una e61 535 Msport (272hp) del 2005 con 240000km. Ora secondo voi, quanto può essere sensato nel 2023 prendere un'auto del genere? Pro e contro? Io ovviamente ne sono innamorato PS: nella città dove abito non ci sono problemi di circolazione di vecchie auto e non ce ne saranno per un bel po' di anni. grazie ragazzi