BMW Serie 5 E60/E61 - Acquisto E61 535 MSport | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E60/E61 Acquisto E61 535 MSport

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Antonio_8_7, 11 Agosto 2023.

1. Antonio_8_7

Antonio_8_7 Aspirante Pilota

1
    0
    11 Agosto 2023
    Potenza
    Reputazione:
    0
    Renault Kadjar
    Ciao a tutti,
    vi scrivo per ricevere consigli e suggerimenti su questo nuovo mondo BMW che mi piacerebbe esplorare attivamente.
    Al momento non necessito di un'auto da sfruttare tutti i giorni, anzi al momento ho una comoda Renault Kadjar (che utilizza per lo più mia moglie) e un C3 Pluriel (che utilizzo per lo più io per piccoli spostamenti).
    Ma diciamo che l'essere possessore di una BMW è stato sempre il mio sogno.
    Veniamo ai fatti.
    Non volendo spendere tanto ho focalizzato le mie ricerche su modelli "abbastanza" attempati. E il modello che risponde alle mie esigenze economiche (circa 8000€), bellezza e motore è la BMW e60 e BMW e61.
    Dopo una lunga ricerca ne ho trovata una da un conoscente (affidabilità top su km e manutenzione), ed è una e61 535 Msport (272hp) del 2005 con 240000km.
    Ora secondo voi, quanto può essere sensato nel 2023 prendere un'auto del genere?
    Pro e contro?
    Io ovviamente ne sono innamorato

PS: nella città dove abito non ci sono problemi di circolazione di vecchie auto e non ce ne saranno per un bel po' di anni.

grazie ragazzi

Condividi questa Pagina