Ciao ragazzi, ho un dubbio, praticamente ho un BMW F30 Diesel mappato 180cv, mi trovo benissimo ed ho subito avuto modo di capire la differenza abissale di questo marchio anche con le sue rivali in casa. Robustezza, avanguardia, la sensazione costante di avere a che fare con un mezzo avanzato e studiato nei minimi dettagli. Questo mi ha fatto innamorare e apprezzare Bmw. Ora avrei bisogno di una seconda macchinina da spendere pochissimo, proprio il minimo indispensabile, così dovendo fare i conti con il nuovo blocco € sto optando di prendere un serie 3 e46 benzina appunto €3. Ho trovato un 318 118 cavalli del 98 con 170.000 cambio manuale. Mi sono informato su internet per conoscere pregi e difetti di questo mezzo e di questo motore, e di pregi ho letto e sentito dire in giro che il 118cv benza è il più affidabile dei benzina. Ok. Poi ho letto i contro della e46 ed ho letto che si svita di qui, si sminchia di là, braccetti anteriori con difetti di fusione!! Semiasse posteriore che si trancia a causa delle vibrazioni! Ora.. siccome già il venditore mi ha detto che ha la revisione, ma dopo un controllo targa ho scoperto che invece scade proprio ora a dicembre; non vorrei che magari mi sto prendendo un’inc**ata.. prezzo 900€ chiedo consiglio a voi esperti sicuramente più maliziosi di me! Ditemi cosa devo controllare per evitare di prendere una bara a 4 ruote! Perché anche se ci sono solo 118 cv qualche drift a benza vorrei provare a farlo, senza però finire per staccare il telaio e capottarmi da qualche parte xD sono in para, qualsiasi consiglio è ben accettO, grazie mille