contralla e comprala.... ciao, a quel prezzo...se i km sono originali e la macchina non è stata mai incidentata, comprala... 160 mila km... sono nulla per un 525... i Km se sono originali li puoi controllare dal menu' segreto""... sei incindentata o rivenciata... credo sia facile vederlo... per gli accessori, con un po' di pasienza e 1500 euro compri e monti tutto da ebay.... ciao ed Auguri...
Questo non mi risulta. L'unico modo per sapere se il chilometraggio è quello giusto è interrogare contemporaneamente l'IKE (quadro), l'EWS (centralina antiavviamento) e l'LCM (modulo luci), e al limite se è quella romboidale, la chiave sull'anello in BMW.
Quasi presa! Invio due foto che ho potuto fare oggi, ma aveva piovuto tutto il deserto del Sahara solo sulla 525. In ogni caso credo bastino per un vostro parere. Lo specchietto fotocromatico ed i lavafari erano di serie? I cerchi non sono quelli della futura? Grazie
i lavafari erano di serie su tutte le restyling, che montavano di serie i fari xeno. la futura aveva -di serie- anche il navi. i cerchi in foto corrispondono alla futura
I chilometri sono 160.000. In che senso ha un pallino, dove lo hai visto? Vi richiedo lumi circa lo specchietto fotocromatico. Qualcuno ha una lista degli optional della 525 d del 2001 o un link dove trovarli?
si, io, ma devi avere pazienza..stasera non ho voglia di andare di sopra a prendere il depliant.. (cerca di capirmi, sono via da stamattina alle 8 e sono tornato a casa 20 minuti fa! )
l'ho detto alla prima pagina: per quella cifra faresti bene a rischiare :wink: l'auto è bella, almeno esteticamente, non si può dir nulla!
Presa! In settimana me la consegnano e posto le foto. Grazie per i consigli che mi avete dato e che continuerò a richiedere con costanza! Inizio subito, visto sul forum "interni" non sembra che questa domanda trovi risposta. Cos'è il tastino S sul comando dei tergicristalli?
ho cercato in ogni dove una leva col tato s ma non l'ho trovata, se ti riferisci al tasto in cima alla leva è quello del lavaggio intensivo, nel vano motore oltre alla normale vaschetta per il liquido lavavetri ce n'è una più piccola che contiene un detergente più concentrato nel caso in cui uno stormo di condor con dissenteria abbia sorvolato ripetutamente la tua auto con quel tasto il suddetto liquido viene spruzzato copiosamente sul parabrezza a differenza del normale lavaggio che avviene tirando la leva verso di sè se ti riferisci alla ghiera rotante essa regola la sensibilità del sensore pioggia/velocità di intermittenza tergi nella posizione 1 (uno scatto in alto) se invece hai un altro tasto.... attendiamo i guru p.s. complimenti per il grande acquisto!
Me la consegnano domani perchè ho avuto un pò di problemi di lavoro e non sono riuscito ad andare a prenderla. Per Puccio: mi avevi detto di avere la lista degli optional dell'e39 2001 e mi farebbe piacere averla. Ciao a tutti.