Ragazzi sto acquistando una BMW X1 2.0 D ATTIVA S DRIVE 177 CV NAVY, vorrei però dei chiarimenti su alcuni punti. tenendo presente che gli optional sono: ABS Airbag conducente Airbag laterale Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Cerchi in lega Chiusura centralizzata Climatizzatore Controllo automatico clima Cruise Control ESP Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Lettore CD Servosterzo Sistema di navigazione. Ora vorrei capire i fari che questa macchina monta di suo non sono angel eyes vero??dovrò quindi metterli io after market? e poi sarà possibile montare il pacchetto led esterno, quello dei led sulle maniglie? e per ultimo, come mail il navigatore ha uno schermo più piccolo rispetto ad altre?? cordiali saluti.
Caro miguarr, ti do il benvenuto e spero tu ti sia iscritto/presentato nell'apposita sezione. Per quanto mi riguarda, se non ha i fari allo xeno, non ci sono gli angel eyes. Ti dico, per espeienza personale, che più che per gli angel l'acquolina in bocca dovrebbe essere per gli xeno appunto. Una luminosità e visuale notturna che con le lampade alogene te la sogni. Però se non li ha montati, dovrai accontentarti degli angel aftermarket. Credo che Devilsnake potrà aiutarti in merito. Per il pacchetto luci nelle maniglie il discorso si fa complicato in quanto credo sia un lavorone non indifferente e le maniglie sono diverse in quanto hanno la fessura per i led. Per il navi non mi pronunco in quanto non saprei. So che c'erano due tipi di navigatore: business e professional (se non ricordo male avevano lo stesso nome della radio). Probabilmente hai montato la versione più economica. Per i chilometri, 79.000 non sono molti. Se penso che la BMW serie 5 330d (vero che è un 3000 cc) del mio capo ha quasi 500.000 km e va che è un gioiellino! Benvenuto e un saluto!
Se non monta gli xeno gli angel eyes non li hai, si volendo li puoi montare after market ma costano all'incira 1500 € tutti e 2 i fanali Puoi fare tutto quello che vuoi puoi montare after anche le maniglie illuminate ma il costo empre elevato
1) monti le alogene e non gli xeno: metterli after (tenendo conto che devi mettere anche i lavafari per legge) é una follia! Due fari xeno mano d'opera lavafari ecc.... non meno di 2000/2300 euro. 2) pack luci stesso discorso di cui al punto 1: quattro maniglie nuove, nuova centralina, mano d'opera, oltre predisposizione e montaggio di nuovi cablaggi per luci interne......altra follia! 3) i navi di casa BMW si chiamano Business con schermo da 6,5 e professional con schermo da 8 pollici. Non sono a conoscenza di quale modello sia dotata la vettura di cui parli
Luigi se vuole montare gli xeno non gli conviene montare tutto........compra solo i fanali li fai montare e te li fai regolare come si deve..spendi molto meno per il lavafari compra solo i tappini e li incolli con il biadesivo ...so che non si è a norma ma nessuno ti rompe le scatole .....
Certamente Silvio é percorribile anche la strada che tu dici: ma visto che non so se il nostro amico vuole fare un lavoro "a regola d'arte" oppure scegliere una soluzione di compromesso.....ho preferito elencare a lui tutto quanto é buona norma installare! Comunque lavafari o meno .....per me rimane una mezza follia di natura squisitamente economica cosí come per il discorso pack luci. La mia domanda a questo punto é: perché al posto di spendere after migliaia e migliaia di euro non si decide di acquistare fin da subito la versione futura che monta di serie xeno e pack luci???? Questo "vizio" di spendere migliaia di euro a posteriori per risparmiare in fase di acquisto non la capisco e non la capiró mai!!!!
Bhe in effetti è vero può optare per una nuova X1 è prenderla accessoriata.....mah dipende sempre dall'amico quanto vuol spendere ^^
No no Silvio io non dico di prendere una x1 nuova ma un usato futura e non attiva o eletta! Visto che si vogliono gli xeno e il pack luci meglio puntare su un modello usato di futura e non su altre configurazioni.
Il mio ragionamento nasce dal fatto che in primis una futura costerá si di piú ma mai quanto mettere after gli xeno e il pack luci a una eletta o ad una attiva; in secundis é meglio avere tali accessori montati fin dall'origine che farli montare after
In sintesi perché credere di spendere qualcosa di meno in fase di acquisto quando alla fine, conti alla mano, si spende una enormitá di piú con l'installazione di accessori after?????
Per esperienza personale ho capito che quando si compra una macchina è bene metterci le cose che si vuole quando si compra, se si cerca un'usata è meglio sbattersi un pò di più ma trovarla come la si desidera. Certo, pagando si può fare tutto, ma il costo quadruplica, sopratutto con parti originali e, se non si prende top di gamma, il risultato molto spesso è scadente. Detto questo, se cerchi un X1 con altri requisiti il mio consiglio è di rimettersi a cercare
Luis hai colto nel segno. Quando mi recai dal conce per acquistare la mia X1, visto il budget a mia disposizione, ero indirizzato su una Eletta. Il venditore mi consigliò di mettere il clima automatico per una questione di maggior commerciabilità in caso di vendita futura del mezzo. Poi siamo passati agli accessori. Volevo i cerchi in lega, il cruise control e gli xeno in quanto li ritengo accessori indispensabili. Mi fece il prezzo. Allora mi disse: perchè non prendi la Futura? Con gli accessori messi sull'Eletta, costa di più della Futura. Allora ho calcato la mano e presi anche il volante sportivo e l'X-line. Morale: ho pagato la mia Futura qualche spicciolo in più (parlo di qualche centinaio di euro) di un Eletta con cerchi in lega, il cruise control e gli xeno. Ciao!
Ciao ragazzi purtroppo son stato fuori. Prima di Tutto grazir mille per le risposte .Dunque l'ipotesi di quella macchina è svanita dato che ne sto valutando un'altra 1800 versione futura con 22000 euri e 67000km ha in più rispetto alla futura Bluetooth parrot... Ha anche il prossimo tagliando già pagato è nera con interni sportivi in stoffa... Che dite??? Sarebbe solo da metterci il navigatore io ho solo un problema vorrei dare via la mia e90... Malediction vedrò come fare
... Io non sto dietro a quotazioni e valutazioni, ma non sembra male quella che hai trovato, sicuramente meglio dell'eletta...
La mia nella foto ha 75000 KM, mai un problema, perciò da parte mia va tranquillo importante sapere lo storico di quest’auto (service card.)