brevemente quali sono i difetti della e46, specie coupe. devo prenderne una probabilmente e voglio esse preparato... attendo una vosta lista di cosa controllare... grazie e ciao!!!
allora, benza o diesel? in entrambe cmq silent block e bracceti sospensioni (gioco delle ruote ant e sterzo che "segue la strada" in avvallamenti), e se coupè le guarnizioni "pelose" nella parte superiore del montante porta, si staccano. ovviamente usura degli interni, che dicono mooolto dell'auto! tagliandi regolari e se possibile in conce (libretto tagliandi completo in ogni sua parte). differenziale che nn abbia "trafilamenti", e se prima 2001 (ma nn so anke dopo) supporto ponte posteriore che può avere crepe
Io ho la mia coupè diesel 150cv da poco..e ho fatto controllare le stesse cose che ha detto Resu quando ho deciso di acquistarla...ed era tutto a posto...libretto tagliandi compreso! Ora vorrei fare un bel check-up al motore, completo, così sono sicuro di quello che ho preso...e se ci fosse una minima cosa che non va..ve la faccio sapere a tempo 0 e naturalmente conce e garanzia a manetta senza storie!! Gianlu P.S.: domani avrò i cerchi che hai in firma tu Simo su quel coupè
oltretutto è lo stesso colore della mia car... cmq ci saranno foto!! Ti piace il coupè? restyling o pre?