Ok domani lo chiamo e poi scrivo tutto qua, così tu fai un sunto e decidi se può essere in gara anche lui o no, per me non fa differenza, uno o l'altro.... Spero di essere in grado di tastare la qualità, è difficile solo a vederli, specialmente x uno come me che non ne ha mai visti altri
prova magari a vedere dai sui feedback su ebay, contattando qualche acquirente passato, magari chiedendo come si è trovato con quest kit... Penso non abbia nessun interesse a dire falsità. Io ci proverei.
Buona idea. Comunque se vuoi dargli una occhiata ho messo il link nel primo post, http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8033403051&sspagename=ADME:B:AAQ:IT:1
a parte questa piccola indagine sugli acquirenti.... chiedili (meglio di persona) come risolve il problema del computer di bordo. Non tutti possiamo andare in conce a far reimpostare la centralina, anche perche non tutti i conce lo fanno, quindi è necessario questo modulo, che non siano semplici resistenze però.
Fabius, tu non hai problemi, vai in conce, prendi un appuntamento con il capofficina e vedrai che te lo fanno (una 20ina di euri)! Parlo di Emmeauto ovviamente. :wink:
kit xeno ciao ragazzi... avrei un amico che necessita del kit xeno per una mini one del 2004, per lui in prezzo andrebbe bene.. non ha una fretta della madonna, sempre che non si parli di mesi e mesi... cmq, mettetemi in lista... grazie fabius gentilmente chiedo a te, che sicuramente in merito ne sai più di me, il modello adatto alla mini...
X FABIUS (e tutti gli altri) Ho contattato il tipo dei kit. Mi ha detto che a 198,00 mi da il kit x E36. Per E46 il kit costa 50 euro in più, perchè ha integrato l'elettronica che va d'accordo con la centralina onde evitare le spie e il fatto che i fari non accendano. Ora non so che fare. Io sabato potrei andare a vedere i kit.
no a questo punto costa troppo, 198+50 non conviene. Allora io direi di continuare sul mio topic l'acquisto, o chi volesse acquistare da xenonlamp.it Ricapitolando... Silvereyes 1 Kit Stecca 2 kit (P.S:) ragazzi per favore mandatemi una mail o un PM con le richieste precise, tipo di innesto, gradazione ect ect. Riporto tutto sul mio 3d. Grazie a tutti.