Ciao raga, ho contattato uno che su Ebay bende dei kit XENON x le BMW, domani o dopodomani vado da lui x vederli e x contrattare. Mi ha detto che se arrivo a 10 mi fa un pochino di sconto. Il prodotto è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8033403051&sspagename=ADME:B:AAQ:IT:1 Se vi interessa contattatemi anche in PM oppure in questo 3d che così so come regolarmi, anche perchè 10 pezzi fa quasi 2000 euro!!!!
Ho dato un occhio ma non ho visto. Comunque il fatto è ch questo tizio abita vicino a me, con tutti i vantaggi che ne conseguono.... (garanzia, ricambi, visione del prodotto PRIMA dell'acquisto, ecc...) Non volevo certo essere maleducato nei confronti di altri che stanno già sbattendosi x questo, tantopiù che sono nuovo
Dico che tanto oramai non se ne fa piu niente secondo me..... ognuno sta cercando per conto proprio il miglior offerente. Io personalmente credo di aver ottenuto la miglio offerta da Xenonlamp in termini di qualità del prodotto e di assistenza post-vendita, nonchè del prezzaccio ....195€ Ma lascio ognuno libero di scegliere il negozio che piu gli piace, libero di comprare quando e come vuole. Speriamo bene
Fabius, non vorrei che te la fossi presa con me,non era mia intenzione offenderti, non avevo visto che stessi organizzando tu il gruppo d'acquisto. Io ho solo visto la possibilità di trovare un bel prodotto a buon prezzo e come detto prima il poterlo vedere prima di pagare mi ha fatto credere che fosse buono.... Scusami x eventuali problemi che ti ho recato.
ma no assolutamente, lo stai facendo per tutti e questo non puo' che farmi piacere. non preoccuparti di nulla, nella maniera piu assoluta.
Non vorrei solo farmi dei "nemici" appena arrivato, capisci? Oltretutto il lavoro che hai svolto tu mi sembra ottimo e se avessi letto il tuo post non avrei nemmeno cercato un kit per conto mio, che vantaggio ne avrei avuto? Se decidi di organizzare qualcosa, a me interessa ancora, come mi interessano gli angel.
non preoccuparti di nulla, non lo fai per vendere lo fai per noi tutti è questa è la cosa piu bella. Lo spirito del forum è questo.
Sono contento che non te la sia presa con me. Se decidi che vai avanti col gruppo d'acquisto che avevi aperto fammelo sapere, sicuramente ci starò anch'io, per ora attendo qualche giorno, poi se deciderai di non continuare, allora mi arrangerò. X ora grazie.
Beh non dipende da me...il topic è aperto a tutti, non appena raggiungiamo una quantità minima d'ordine...sul mio o sul tuo.... ben venga.
Per quello che mi riguarda, il mio possiamo anche considerarlo chiuso...., tanto il tuo va benissimo, tantopiù che il materiale lo conosci già e pare sia ottimo, io invece andrei allo sbaraglio.
come vuoi, puoi pubblicare sul mio topic la tua offerta, se è migliore della mia possiamo orientarci verso di te. Quanto te li faceva gli xeno inclusa spedizione? Ha possibilità di fornirci eventuali moduli per lo spegnimento della spia sul computer di bordo?
La spedizione non c'è, il tipo sta a 20Km da me, andrei io a prenderli. Singoli li vende a 198, come da asta Ebay, ma mi ha detto che per 10 pezzi un pochino di sconto me lo fa, dovevo andare da lui oggi x vedere il prodotto e discutere ma dati gli sviluppi della cosa non sono andato. Se interessa posso provare ad andare avanti e poi ti dico.
bosogna vedere un po la qualità di sto kit.... chiedi bene che garanzia ti offre, sulle lampade, sui ballast, senti un po tu vedi se ci si puo' fidare.