Ciao a tutti, ho acquistato la mia 530d Platinum E39 da ormai 4 mesi (e sono SUPER soddisfatto :wink: ) ma non vi avevo mai postato le foto, eccone alcune:
La E39 ha fatto scuola di stile, altro che mercedes. Ogni tanto ci viaggio e la trovo SUPER! PS. Per la cronaca, mio zio con quel motore ci ha fatto 500000 km facendo solo i tagliandi.
Nn c'è niente da fare, un vero capolavoro. Gli interni sono anni luce meglio di quella nuova. Forse la migliore berlina bmw mai realizzata!!!! A me però qualche problemino il 3.0d da 184cv me l'aveva dato, turbina ecc...
Sono d'accordo con te Dunnet, è davvero un'opera d'arte...bella e basta. Pensa che prima avevo la TT 225 quattro, ma adesso che ho provato questa ti giuro che non tornerei più indietro . Per quanto riguarda il motore non sò dirti perchè ce l'ho ancora da troppo poco tempo forse. Io però ho il 193 cv, ha problemi anche questo?
Onestamente del 193cv nn so ma di turbine sul 184cv ne erano partite parecchie. Era del resto la prima versione del 3.0d penso che già sul 193cv abbiano risolto i problemi. Che nostalgia di quella bella plancia avvolgente specie quando salgo sulla mia con interni lavastoviglie style!!!
Si è vero, devo dirti la verità mi hanno colpito molto gli interni, l'ho cercata per mesi con gli interni beige perchè mi fanno proprio impazzire...tu che macchina hai adesso?
Possiedo una 530d nuovo modello, nera con interni beige a noleggio a lungo termine fino ad aprile. Il modello che possiedi tu era complessivamente decisamente più riuscito.
Bè nulla da dire neanche sulla tua, stupenda :wink: ...forse sarà il prossimo gradino. Per il momento mi godo questa però
Complimeti, ottima scelta......(sono un pò di parte.....io ho la gemmella Touring, stesso colore e stessi interni).
Bella bellissima, ti faccio i miei più sinceri complimenti!!! Darei quasi la vita per un'auto così.....