Ciao. Girellando su ebay.de ho visto che questo negozio possiede dei prodotti veramente carini per le nostre bmw. Chi ha mai comprato da questo produttore? Mi posso fidare a comprare? Grazie a tutti
Re: Acquisto da BMDOUBLEYOU STYLING. Chi ha provato? Se ci post il link, possiamo dare un'occhiata....
Oggi pomeriggio lo cerco su ebay che ora me ne vado. Intanto il link del sito è il seguente, anche se c'è poco... http://www.bmdoubleyoustyling.nl/ Vi faccio sapere il link su ebay oggi. Ciao
ho fatto una semplice ricerca su ebay e ci sono due venditori con quel nome , iscritti da gennaio e febbraio 2006 appartenenti tutti e due ai paesi bassi e quindi rientrano nella descrizione fornita. I due venditori hanno come nick bmdoubleyoustyling e bmdoubleyou-styling , quet ' ultimo ha 1 solo feedback mentra l'altro è a 186 ma ha beccato diversi rossi (12) e neutri (17) .... 8 soltanto nell'ultimo mese ..... niente male per uno che vende da soli 5 mesi e leggendo i feedback si deduce che la roba sia di scarsa qualità e non originale. Feedback bmdoubleyou-styling Feedback bmdoubleyoustyling Ad esempio vedevo che nelle inserzioni bmdoubleyou-styling diceva che i pomelli cambio tipo m erano in alluminio mentre , secondo chi gli ha lasciato il feedback negativo , sono solo delle semplici imitazioni in plastica ....... magarì però il venditore per alu intendeva dire il colore e non il materiale .... Magari poi questi non sono gli stessi del link al sito postato però stando ai feedback io non mi fiderei tanto ..........
Infatti io volevo proprio acquistare il pomello in alluminio.. però quello senza M.... Ora non sono più sicuro di acquistarlo visto i feedback. Dove posso comprare il pomello in alluminio? Grazie
Aiutatemi ragazzi... dove lo posso acquistare un pomello del cambio in alluminio? O mi consigliate qualche altro modello? Grazie
ciao, se su ebay.de inserisci come chiave di ricerca bmw Schaltknauf e ne vedrai un bel pò anche se la maggioranza sono con il logo m