acquisto countryman all4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

acquisto countryman all4

Discussione in 'MINI Countryman R60 - Paceman R61 (2010-2016)' iniziata da daniregg, 16 Giugno 2012.

1. daniregg

daniregg Kartista

53
    0
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw... Ma quale?
    Ciao a tutti,
    questo autunno ho in mente di comprarmi una mini countryman 4x4, il dubbio più grosso è quello che riguarda il motore!
    abito a san marino e quindi non è tutta pianura; temo che 110 cv della cooper D siano pochini e stavo valutando la versione SD, ancora non ho avuto modo di poterla provare...

qualcuno può portarmi qualche esperienza diretta?
    in sostanza, 110 cv sulla versione all4, son sufficienti o no?!

altra domanda: comprando il pacchetto mandarin function, che inserisce i comandi al volante... si ha anche la connessione bluetooth del telefono?
    l'uscita AUX è di serie sull'auto? altrimenti che optional bisogna aggiungere?

2. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.084
    2.297
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.772.530
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    I possessori dicono che come motore fa un po' fatica.

Pur non avendo mai provato una cooper d, forse sarei più orientato a consigliarti una sd.

Per l'aux mi pare sia di serie, ma non conosco bene le dotazioni della countryman. Per il bluetooth non credo sia compreso, ma si deve mettere a parte.

3. Ale91

Ale91 Secondo Pilota

880
    275
    19 Aprile 2012
    Reputazione:
    156.290.480
    BMW 420d Coupé M-Sport
    Ciao daniregg!Mio zio ha quest'auto, ho avuto modo di provarla solo un paio di volte (solo in pianura :mrgreen:) e devo dire che più o meno le prestazioni sono come la mia (1.6 benzina 90 cv), forse un po' meglio, però comunque non è proprio una scheggia :wink:

Se puoi vai sul sicuro: Mini cooper SD :cool:

Saluti da Alessandro.

Condividi questa Pagina