Ciao a tutti, questo autunno ho in mente di comprarmi una mini countryman 4x4, il dubbio più grosso è quello che riguarda il motore! abito a san marino e quindi non è tutta pianura; temo che 110 cv della cooper D siano pochini e stavo valutando la versione SD, ancora non ho avuto modo di poterla provare... qualcuno può portarmi qualche esperienza diretta? in sostanza, 110 cv sulla versione all4, son sufficienti o no?! altra domanda: comprando il pacchetto mandarin function, che inserisce i comandi al volante... si ha anche la connessione bluetooth del telefono? l'uscita AUX è di serie sull'auto? altrimenti che optional bisogna aggiungere?
I possessori dicono che come motore fa un po' fatica. Pur non avendo mai provato una cooper d, forse sarei più orientato a consigliarti una sd. Per l'aux mi pare sia di serie, ma non conosco bene le dotazioni della countryman. Per il bluetooth non credo sia compreso, ma si deve mettere a parte.
Ciao daniregg!Mio zio ha quest'auto, ho avuto modo di provarla solo un paio di volte (solo in pianura ) e devo dire che più o meno le prestazioni sono come la mia (1.6 benzina 90 cv), forse un po' meglio, però comunque non è proprio una scheggia :wink: Se puoi vai sul sicuro: Mini cooper SD Saluti da Alessandro.