Ho visto questa m3 in vendita : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139267992 Mi attizzato il prezzo ma dubito fortemente dei 90mila km... dalle condizioni del sedile delle foto ne darei almeno 150 km pero' facendo un rapporta anno/accessori il prezzo sembra quello giusto cosa mi dite ?? qualcuno l'ha gia vista ??
prezzo però veramente allettante (se vero...) per me se sei veramente interessato un salto a vederla io ce lo farei... rifare un sedile non è la fine del mondo... mentre le cose da controllare importanti sono ben altre...
La macchina mi piace è molto bella ed ha un prezzo interessante cmq dichiara un cambio manuale invece nelle foto è SMG e dalla descrizione mi sembra di poche parole ... occhio :wink:.
Ma l'ho sentito il venditore le foto sono quelle nell'inserzione a sbagliato la sua assistente mettendo l'annuncio , infatti parla anche di un tettuccio che non c'e e che vi devo diii andiamo a provarla sta M..
a quel prezzo prendi un 320 cd.. forse... mah.... vendi un'auto e metti le foto di un'altra auto?? mmm
attenzione, tutto vero cio' che dite, cmq prima cosa da dire e' che puccio ha fatto ben notare il nome: noleggiomania...se questo realmente noleggia auto, magari di lusso, aspettati un mezzo spesso SCANNATO. una volta mi proposero un giro di 20minuti, a 50/60 euro, su un lamborghini. roba di un anno fa. dissi loro"ok, ve ne do 100, e non mi muovo nemmeno dal parcheggio. pero' chiamate gia' il gommista". non me la diedero infine ultima considerazione: quest auto sta avendo una fortissima svalutaizone, e i conce le ritirano a prezzi ridicoli. quella su cui ho viaggiato 3settimane fa, grigio scura 2001 manuale 120k km unipro tagliandata, il tizio l ha presa DA PRIVATO a 17. il venditore ha ammesso che l ha venduta a privato perche' in conce gliene davano meno di 15. per l acquisto di un e93 335, mi pare, mica bruscolotti. non avra' garanzia??ok, ma che garanzia pensate vi dia una conce multimarca??la base della base, quindi carta straccia. la stessa che potete fare online con 300 euro annui. stessa cosa cio' che raccontava tonio330cd, al quale per l acquisto di una m3 da 20 e qualcosa mila euro, ipersupermegavalutava il suo 330cd.
Dici ti dico la verita' non sapevo neache che si potesse fare e per questi tipo di sedili farli tutti e due cosa costarebbe orientativamente ? Si il prezzo sembra quello
Mi sono dimenticato di aggiungere , che la macchina ha avuto la sostituzione completa del CAMBIO SMG , e a quanto detto ha tutte le fatture della bmw , capita una cosa che non sei in garanzia ...c'e da spararsi...
Nulla di ecclatante,da Forlini hanno un bell'esemplare M3 coupè già Restyling del 2004 a 23.9K euro,ed ha anche pochi KM,il che la dice lunga. I prezzi ormai stanno calando per l'M3 e46,tra un pò si vedranno le prime M3 E92 a 40k euro. Sono auto molto particolari (bellissime)e non hanno tutta sta commerciabilità,il che influisce sulla tenuta di quotazione.IMHO
Prendendo un M3 con cambio SMGII,può anche capitare di incappare in qualche guasto,come su qualunque altra auto,credo che se uno faccia una scelta simile si possa permettere anche un eventuale rottura,almeno suppongo,altrimenti un auto così impegnativa è meglio lasciarla dov'è,alla fine va detto che un guasto può capitare anche su una car nuova,certo la spesa per una sostituzione completa dell'SMGII non è indifferente,infatti preferisco le manuali per longevità del cambio.IMHO
Si sono d'accordo con te...pero' sicurametne una cosa e' aggiustare un guasto per 1000 euro un'altro e un qualcosa che varia dalle 5 alle 7mila euro penso che sia un problema per ogni posessore M ..
Certo son perfettamente daccordo sull'eccessività della spesa,forse non mi son spiegato perfettamente,ora correggo. Che sia un problema per tutti i possessori di M non saprei,che rompa le balle però è molto probabile,comunque non mi pare sia una parte così soggetta a rotture croniche,ovviamente dipende da come è stata usata l'auto e dai kilometri che ha,certamente l'SMGII è fantastico!!! ma il manuale per solidità ancora non si batte.IMHO
Senza dubbio ..bhe speriamo allora che questo 2 cambio di questa emmina abbia lunga longevita' ..quindi e' possibile rifarei sedili ??? e da chi ci si puo' rivolgere ??
da uno dei numerosi tappezzieri. ribadisco pero', che e' strano che un auto abbia i sedili molto rovinati a quel kmtraggio a meno che non siano stat usati "senza pieta'"
Ma secondo voi i sedili sono cosi' tanto rovinati? A me non sembra, per 90k ci possono stare. Il dubbio e' che l'abbiano noleggiato decine di persone, e non penso ci andassero a far la spesa o la passeggiata domenicale..