Buona sera a tutti voi , grazie in anticipo a chi risponderà . Volevo sapere : qualora acquistassi una vettura con garanzia da una concessionaria ad esempio di Milano , mentre io vivo a Roma , per qualsiasi problema devo per forza rivolgermi alla concessionaria di Milano o posso trovare officine e simili anche a Roma disposte a prestarmi soccorso poichè " garantito " dalla concessionaria ? In pratica il mio dubbio è se per un eventuale noia occorra obbligatoriamente andare da Roma a Milano Grazie ancora ! :wink:
Anche se i gestori dei concessionari della tua zona romperanno gli zebedei.....se sono officina autorizzata, devono per forza servirti assistenza.....pena lamentela formale alla casa madre.it (esempio, BMW Italia) che puo' portare al declassamento del concessionario stesso. Ho sentito piu' volte accompagnando miei amici la frase "eh ma questa macchina non e' stata acquistata da noi...." ....e come risposta piazzata fra i denti "si', ma essendo una premium service e voi officina BMW, dovete darmi assistenza..." ....e difatti cosi' e'.