Acquisto Concessionario altra città , DUBBIO . | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acquisto Concessionario altra città , DUBBIO .

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da V12, 21 Novembre 2011.

1. V12

V12 Aspirante Pilota

21
    0
    27 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Toyota Rav 4 2.0
    Buona sera a tutti voi , grazie in anticipo a chi risponderà .

Volevo sapere : qualora acquistassi una vettura con garanzia da una concessionaria ad esempio di Milano , mentre io vivo a Roma , per qualsiasi problema devo per forza rivolgermi alla concessionaria di Milano o posso trovare officine e simili anche a Roma disposte a prestarmi soccorso poichè " garantito " dalla concessionaria ? In pratica il mio dubbio è se per un eventuale noia occorra obbligatoriamente andare da Roma a Milano :mrgreen:

Grazie ancora ! :wink:

2. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.869
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Anche se i gestori dei concessionari della tua zona romperanno gli zebedei.....se sono officina autorizzata, devono per forza servirti assistenza.....pena lamentela formale alla casa madre.it (esempio, BMW Italia) che puo' portare al declassamento del concessionario stesso. Ho sentito piu' volte accompagnando miei amici la frase "eh ma questa macchina non e' stata acquistata da noi...." ....e come risposta piazzata fra i denti "si', ma essendo una premium service e voi officina BMW, dovete darmi assistenza..." ....e difatti cosi' e'.

3. Vime

Vime Direttore Corse

2.112
    940
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    231.860.000
    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
    Se è un usato BMW PRemium selection la garanzia vale in tutte le concessionarie BMW

Condividi questa Pagina