Acquisto collettivo cn tech2 pro | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Acquisto collettivo cn tech2 pro

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da bobo, 6 Agosto 2007.

  1. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    Mi rispondo da solo...:mrgreen:
    estratto dal pdf della CnTech...

    Tale centralina a controllo digitale è completamente programmabile tramite
    USB on-board.


    Il CR-pro2 è in grado di gestire contemporaneamente l'impianto Common Rail
    e di sovralimentazione. Un software specifico da installare su PC, consente di
    caricare e leggere le mappature interne del dispositivo e di modificarle in
    tempo reale in base alle esigenze, il tutto tramite il collegamento del cavo USB
    in dotazione.


     
  2. Gabo

    Gabo

    40.220
    5.482
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    In ROSSO le mie risposte:


     
  3. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    Ma. scusa Gabo...alla fine nn è che mi interessi granchè il fatto di smanettare sulle mappe, però ho riletto i posts e qui si parla di Cn2Pro...oppure CnPro2 è una cosa diversa?...credo sia lo stesso...
    quindi come da te risposto qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=105660&page=6
    posts 88 e 90 mi sembrava di aver capito bene che fosse la pro...:-k e rispondi anche che l'interfaccia è sempre compresa...
    aspetto...

    Anche perchè sul sito della cntech il cn2 è solo per gestione rail...il cnpro2 è quello che gestisce anche il turbo...è esatto?
    E qui si parla del modulo che gestisce anche il turbo...esatto?
    Altrimenti se si parla del cn2 solo che me ne faccio?....
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.220
    5.482
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza

    Il nome preciso è CrPro2 (Cn2Pro è scritto sbagliato nel titolo del thread)

    Ripeto ancora...mi pareva di essere stato chiaro prima... #-o :lol:

    IL CRPRO2 HA GIA IL CAVO USB PER MODIFICARE LE MAPPE INTERNE
    IL CR2 (Cn2 che scrivi tu non esiste) NECESSITA DELL'INTERFACCIA OPZIONALE

    In questo gruppo d'acquisto si può prendere sia il CRPRO2 CHE IL CR2

    LO SCONTO PER ENTRAMBI (COME LEGGI PIU' INDIETRO)
    E' DEL 32%
     
  5. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    ahhh...quindi il gruppo è sia per cr2 (avevo sbagliato prima a cn2) che cr2 pro?
    Ma la cr2 nn gestisce il turbo esatto?
    Cmq forse altri hanno capito male...quindi la CR2PRO quella tutto compreso, a parte i telecomandi che nn mi interessano, quanto viene a tutt'ora?..251 giusto?
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.220
    5.482
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ...
     
  7. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    ok, tutto chiarito...grazie...:mrgreen:
     
  8. saso120d

    saso120d Kartista

    186
    3
    13 Ottobre 2006
    Reputazione:
    281
    bmw 320d attiva 06
    gabo siamo pronti x fare l ordine???
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.220
    5.482
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    Sto attendendo un paio di conferme poi procediamo:

    RAGAZZI TENETE DURO CHE SE ARRIVIAMO A 15 PEZZI POI CHIUDO IL GRUPPO D'ACQUISTO E VI FACCIO SPEDIRE LE CENTRALINE
     
  10. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    AGGIORNO DATI LISTA:

    - bobo
    - marco974
    - Sani Boy
    - 330xd CrPro2 Bmw 330d 204cv
    - pirinoide CRPro2, + telecomando 3 tasti. x 320d 150 cv, anno 2001
    - zizzo CRPro2, 330d, 204 cv, 08/2004 + telecomando 2 tasti
    - Clappy 118d 122cv 02/2006
    - frankieone CRPro2 + tel. 3 tasti, 330d, 184 cv, 09/2000
    - Teo
    - arkimede22
    - Morris (BMW Serie1 Virtual Club) 120d 163cv CrPro2 + tel. 3 tasti
    - saso120d 120d 163cv 2006 CrPro2 + tel. 3 tasti
    - Symbian Cr2Pro, X5 218cv del 10/2005, no telecomandi, connett.MAP tipo1
    - enricob CrPro2 Bmw 330xd e91 231 cv anno 2007 + telecomando 3 tasti
     
  11. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    e se nn ci arriviamo??? :-k :rolleyes:
     
  12. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Io credo che con lo sconto che si ha conviene prendere il CRpro2 anche se poi il modulo del turbo non lo attacchi. Perchè prendendo il CR2 non si ha l'interfaccia per caricare altre mappe che invece sul CRpro2 è già compresa. CRpro2 250 € ( compresa l'interfaccia) Cr2 217 € (senza interfaccia - costo interfaccia 50 €)
     
  13. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    infatti...
    A me interessa la pro per gestire anche il turbo, ma per 35 euro di differenza un domani la vendi più facilmente...
     
  14. zizzo

    zizzo Kartista

    160
    1
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    15
    335d E91 MSport
    ciao Gabo,

    scusa ho pensato di prendere il telecomando a 3 tasti piuttosto che quello a 2. Lista aggiornata qui in alto.

    grazia
     
  15. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    :-k una curiosità...io non prendo il t.comando in quanto penso che se metto una centralina è per usarla...almeno nel momento in cui posso averne bisogno, tipo disimpegno rapido incrocio, sorpasso azzardato che potrebbe finire male ecc.
    Quindi, che senso ha attivare o disattivare la centralina e quindi precludersi la possibilità di sfruttarla nel momento del bisogno?
     
  16. zizzo

    zizzo Kartista

    160
    1
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    15
    335d E91 MSport
    la curiosita' e' legittima. Io ho pensato questo (che e' quello che poi mi ha fatto propendere per il modulo piuttosto che per la mappa nonostante mi sembri di capire che il discorso mappa resti in assoluto piu' completo ed integrato, quindi migliore): dispongo gia' di un paio di centinaio di cavalli, piu' che sufficenti praticamente in qualsiasi condizione.
    Pero' il gusto (piu' che la necessita') di un 20% di cavalli in piu' in qualche situazione non mi dispiacerebbe. Il modulo mi permette di averli solo all'occorrenza, senza dover necessariamente tenere sempre "sotto stress" il sistema, minimo o importante che sia questo stress.

    Diciamo che lo intendo piu' come un'ulteriore riserva di potenza/coppia da utilizzare per necessita' (ma, ripeto, ci credo poco data la pot/coppia originale) o per semplice piacere.

    ciao
     
  17. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    e fin quì posso capirlo...
    c'è da dire peraltro, almeno nel mio caso, che sono 5gg che giro senza la centralina rail che avevo montata per metterla in vendita...è vero che potevo tenerla fino a vendita perfezionata o a centralina nuova arrivata...ma ormai l'ho tolta...
    Ho potuto verificare che senza centralina, a parte l'ovvio calo di prestazioni, i consumi sono aumentati...:confused: ...e non pochissimo...sempre con lo stesso stile di guida, prima riuscivo ad attestare il consumo sui 9,6/9,8 km/l...ora sono sui 9,1/9,3 km/l...:eek:
     
  18. zizzo

    zizzo Kartista

    160
    1
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    15
    335d E91 MSport
    interessante. potrei provarlo anch'io: con il telecomando a 3 tasti che ho richiesto dovrei poter attivare anche solo il rail, lasciando la gestione della turbina in originale
     
  19. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    stessa mia motivazione. è come avere il tasto sport nella M5 :wink:
     
  20. pirinoide

    pirinoide Kartista

    102
    2
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    92
    BMW 320D
    Poi raga per 25 eurozzi di telecomando è il minimo, magari se non mi serve, lo uso per la tv =P~ =P~ =P~
     

Condividi questa Pagina