Boys non mi menate ma con la funzione cerca trovo solo pagine di installazione e modifiche. Io gradirei sapere se qui sul forum ci sono dei rivenditori o utenti che gestiscono gruppi di acquisto o altro. Mi spiego sul forum del coupe spesso alcuni prodotti vengono venduti in gda con unk che gestisce o viene indicato dove poter acquistare il determinato articolo montato. Io chiedo : i cerchietti cromati per la veglia e gli angel tipo al neon come sono nel tutorial dove posso reperirili? Non volendo fare torti a nessuno se ci fossero soci che gestiscono gda degli articoli in merito sarei grato prenderli da loro anche per essere sicuro della qualita' del prodotto e del risultato, nonche essere sicuro di avere a che fare con gente conosciuta ed affidabile sul forum. Grazie, 330dgr
Per gli angel eyes , dai un'occhiata qui : [h=1][ 3° Gruppo d'acquisto] Angel Eyes a LED SMD per E46 (coprese coupé rest.)[/h] e chiedi pure all'utente [MENTION=19345]mike.[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so quelli che cerco. Io cerco quelli tipo neon come nel tutorial del montaggio. Quelli a leds no perche sembrano tante zigrinature e sono in grado di farmeli da solo cosi. Cmq grazie lo stesso chi sa dove posso procurarmi quelli ccfl puo anche scrivermi in pvt
Ciao Gente! anche io vorrei gli angel gialli per la mia E46 Pre rest, cosa mi consigliate? i prezzi + o - a quanto si aggirano? consigliate i SMD/LED piuttosto che CCFL? SAluti GNA!
Prezzi all'incirca 50 euro a kit (4 angel eyes) ovviamente a LED , il resto (come ad esempio CCFL) è superato.