Buongiorno a tutti, come ogni volta davanti al cambio cerchi regna sovrana l'indecisione, questa volta per i 403 m sport o i 405 m performance ( sottolineo che li prenderei da 19 non da 20). I 403m mi piacciono sportivi ma anche eleganti, mentre i 405 performance sono spettacolari però li ho sempre visti da 20 sulla serie 3 e ho paura che da 19 non rendano( se qualcuno ha delle foto nella misura da 19 mi faccia sapere. Altro problema, ovviamente li prenderei replica e il mio gommista non li ha nel catalogo, dice che non sono ancora usciti, voi avete news a riguardo ?? Grazie a tutti :)
Ciao, per quanto riguarda i 405 a me non fanno impazzire però sono comunque belli, ma da 20... Credo che da 19 perderebbero molto. Per i 403 invece so per certo che replica nessuno li produce, però se ti possono realmente interessare so che c'è un utente del forum che li ha originali e mi pareva volesse venderli. [MENTION=34211]Wall19[/MENTION] se ci sei batti un colpo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Acquisto cerchi m Anche io temo che i 19 per i 405 m non rendano però sul seri 1 sono al massimo da 19 e stanno mio bene
ma li devi montare su serie 1 o su serie 3? xke su serie 1 non credo ci stiano.. hanno et troppo estremi mi risulta
da 19 anche secondo me non rendono i 405m /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto meglio gli style 442m, che secondo me su F30/31 sono fantastici (la rendono quasi un coupè) e rendono ancora meglio che su serie4 caricare immagini invia immagini oppure i classici CSL bruniti, che ha nico86 invia immagini
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Acquisto cerchi m Devo montarlo sul serie 3; i442m in effetti sono molto belli, li monta fabietto se se non sbaglio o sono un altro modello ?
Sono un altro modello....sono i cerchi da 19 della 3er GT Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Acquisto cerchi m I miei sono i 598M, sarò di parte ok, ma li ritengo i 19" originali più belli per le serie F, se ti interessa la WSP fa le repliche, modello Achille.N.B.= Hanno degli ET migliori rispetto ai normali 19", tipo 403M,442M... Esattamente...
Ha sbagliato a digitare. Penso volesse dire che i replica hanno degli ET migliori... Quindi rispetto ai suoi originali saranno un pochino più esterni e vicini al passaruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Acquisto cerchi m Sì nico al pasturato. . Per dare da mangiare alle vacche... o alle oche.. Voleva dire al passaruota
Ahahahahahahaah a breve credo che iphone e pc faranno una brutta fine... Il correttore automatico è un inno alla violenza... Ho corretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />