acquisto cabrio, garanzia usato? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

acquisto cabrio, garanzia usato?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da gigugin, 11 Dicembre 2012.

1. gigugin

gigugin Aspirante Pilota

7
    0
    21 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    VolksWagen Polo 6R TDI
    ciao a tutti, nella mia ricerca di una bmw cabrio sono passato dal serie 3 e46 cabrio al 120d cabrio e ne ho trovato uno veramente bello e tenuto bene, unica cosa è di un privato... sapete per caso se esistono garanzie aquistabili come quelle che vendono i concessionari? cioè vorrei che l'auto fosse coperta almeno per un anno, ok fidarsi mah...

2. fraaa90

fraaa90 Primo Pilota

1.204
    43
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10.434
    120d PERFORMANCE
    fidati di quello che ti dico..non fare garanzie esterne..provato sulla mia pelle..comprato un mini cooper s in contovendita in un concessonario..0 granzia..lui mi ha detto che potevo prenderne una esterna per due anni..pagato sulle 500 euro..sul libro c'era scritto che copriva un sacco di pezzi..in fondo invece nascosto c'era scritto che ti danno il 60% del valore del pezzo e la manodopera la paghi tu.. ma il problema non è solo qui..io l'ho dovuto usare e loro non si fidano..per cambiare un giunta lato sx anteriore ho dovuto tenere ferma l'auto 1 mese..sono lentissimi e se ne fregano..poi ti danno pochissimi soldi..il prezzo di ricambio lo rigenerano o lo prendono di concorrenza..non ti comprano quello bmw..lascia stare..fidati..

3. gigugin

gigugin Aspirante Pilota

7
    0
    21 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    VolksWagen Polo 6R TDI
    uhm... io ne ho vista una che non ha franchige! però non so se la fanno anche a privati, la cabrio semrba perfetta domani la vedo, ma non so da chi farla controllare seriamente, in bmw quanto mi chiederebbero per un chekup? l'auto ha 80.000 km che per un diesel si quel tipo non sono assolutamente tanti, ha eseguito il primo tagliando in bmw e i successivi 2 in bosh...

aiutatemiiiiii

4. gigugin

gigugin Aspirante Pilota

7
    0
    21 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    VolksWagen Polo 6R TDI
    Nessuno mi Sa aiutare? :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.552
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    se la macchina ha meno di 4 anni gode della best 2+3 ma non avendo fatto i tagliandi in bmw non ha + i 2 anni aggiuntivi.

Per le garanzie assicurative non ho esperienza...mi spiace...ma fossi in te farei fare un check in bmw (chiedi ma non credo costi tantissimo) e sa dalle loro diagnosi è tutto ok...prendila e fai un "fondo Rischi" con quei 500€ per l'assicurazione.....almeno io farei così

Condividi questa Pagina