Buongiorno a tutti , sono stefano, sono nuovo del blog. Dopo 3 anni sono tornato in BMW , possedevo un serie 5 Touring anno 2014 l'ho venduto per un grande Cherokee per esigenze famigliari (casa in montagna con strade bianche e tortuose) dopo aver avuto più volte a sospensione e compressore ho acquistato la jeep. Dopo 3 anni e tanti km , ho deciso di acquistare una BMW x3 allestimento Luxury 190 CV anno 2019 65mila km . Acquistata BMW Milano viale dei Missaglia. Qualcuno può dirmi come va l'auto , se da problemi o altro e il post vendita di BMW Milano (prima acquistavamo da BMW di crema e poi rivoltella Arcene mai un problema ) grazie per le risposte.
Ciao Stefano, anche io ho avuto due Jeep Grand Cherokee per il tuo stesso motivo, poi sono passato ad una X3 F25 presa anche io da BMW Rivoltella che a brevissimo verrà sostituita da una X3 G01 Msport, è un ottima auto in generale con pochi problemi e l'assistenza post vendita BMW di Milano è efficiente
Grazie , mi è pianto il cuore dare in permuta la jeep. Perché veramente un trattore e andavo ovunque, è il primo suv BMW che compro, prima della jeep avevo un serie 5 Touring sempre Luxury del 2014 posteriore e prima ancora un serie 3 coupé del 2009 posteriore e in montagna era sempre un segno della croce. Mi è piaciuta fin da subito , ero indeciso tra altra gran Cherokee , xc60 , X3 o Stelvio. Dopo averle viste tutte per qualità di interni , consumi e ingombri e capacità di carico ho optato per la X3 . Grazie per la risposta