Ciao a tutti, possiedo una bmw serie 3 touring del 2010 18d e sto valutando di acquistare una x3 G01 Mi hanno proposto una x3 18 d di 6 mesi ed ho notato che è una motorizzazione poco venduta, trazione posteriore. Mi chiedo se è solo colpa dei pochi cavalli per la massa dell'auto e per il fatto della trazione posteriore. Magari ci sono altew problematiche a me sconosciute Grazie mille per i vostri feedbak
a mio avviso è un motore leggermente sottodimensionato per la vettura, anche la mancanza di trazione integrale mi fa storcere il naso (ma è un problema mio) io personalmente starei sulla 20d
In effetti lo penso anche io...pero ho trovato un prezzo davvero vantaggioso vettura di 6 mesi bmw milano Grazie mille
Per quanto riguarda i cavalli, che si possono sempre aumentare, meno ne hai e più longevi saranno tutti gli organi di trasmissione. Per quanto riguarda le 4 ruote motrici ne farei molto volentieri a meno. Non ho mai fatto fuoristrada ma ti posso garantire che sulla neve essendo l'auto parecchio pesante se non hai le gomme invernali non ti sposti di un cm.
Hai ragione, in effetti la mia famiglia non ama particolarmente la montagna ma sicuramente montero' delle ottime gomme invernali dato il peso e la trazione Grazie