Ho appena venduto la mia fida serie 3 e ho deciso di rimanere in casa BMW. Vorrei aquistare un X3 f25 e mi sto guardando intorno,non ho fretta ,che in estate l'auto quasi non la uso. Ci sono accorgimenti particolari su quest'auto ? Io faccio poco piu di 5000 km all'anno,ma prenderei un diesel visto che benzina sono rare come i quadrifogli.... EDIT.
Sinceramente fossi in te prenderei assolutamente un benzina,sia il 2000 turbo sia il 3000,per i km che fai ti costerebbe molto meno e soprattutto avresti una affidabilità' molto superiore.Pensaci molto attentamente al diesel,non e' una buona scelta per te
sui diesel 2.0 litri ci sono problemi piuttosto seri alla catena di distribuzione per cui, data la tua percorrenza, il mio consiglio è di prendere benzina o, al massimo, un diesel 3.0 litri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diesel 3000 no,troppi cv che non mi servono,oltre alla cilindrata che puo' dare problemi col fisco...e al bollo alto... I benzina non si trovano se devo rivenderla è un pianto.
se hai già le idee chiare......allora prendi il 2.0 litri a gasolio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fatti una ricerca sul forum e nel web con parola chiave "catena N47" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ho le idee chiare,anzi,visto che mi dite di questa cinghia vi ringrazio perchè adesso ho dei dubbi.
Oltre al fatto che esiste un ottimo vademecum fatto ad hoc, hai sbagliato sezione. Sposto in consigli per gli acquisti. Ti rammento che sono vietati i riferimenti a tentate vendite o acquisti al di fuori del mercatino.
che non si trovano ok, è vero.. che sono irrivendibili ti sbagli di grosso, oggi come oggi semmai è il contrario..
Si qualcuno è convinto che il mercato x le grosse cilindrate sia sparito ma non è proprio così,in questo preciso momento c è un calo di vendite anche x utilitarie!!!c e un detto che dice che chi ( meno spende più spende)e tanta gente la capita piuttosto spende qualcosa in più x evitare gratta capì da molte centinaia di euro!!
Fossi in te prenderei una 35 i o d, considerando che scendi da una 335d E92 almeno subiresti meno il "trauma", poi considerando che fai poi chilometri propenderei per la "i".
Oggi concluso l'acquisto. BMW x3 anno 2011 futura,130k km tagliandati da BMW della mia città,bianca, pelle crema,navi,sensori parcheggio ant e post,cromature, ecc... Auto senza un graffio presa da privato. All'inizio mi aveva chiesto 27 k, sono riuscito a prenderla a 23k,soddisfattissimo.