Acquisto bmw x3 2006 con FAP | BMWpassion forum e blog

Acquisto bmw x3 2006 con FAP

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da x3_full, 6 Febbraio 2011.

1. x3_full

x3_full Aspirante Pilota

3
    0
    25 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Vorrei acquistare una bmw x3 e avendo un budget di circa 16.000€
    su autoscout ho trovato questa macchina

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189656751&sbs=ListEne
    la macchina si trova a Catel di Sangro
    qualcuno che abita magari li vicino l'ha mai vista??
    Ho parlato con il propietario e mi ha detto che non è stata tagliandata alla bmw ma da un privato perche li non ci sono centri di BMW...
    poi mi ha detto che ha il filtroantiparticolato e che è stata importata dalla germania due anni fa...a me sembra carina come estetica però non avendo mai avuto esperienze con la x3 non so come muovermi
    Ragazzi qualche consiglio grazie

2. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.614
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    vale quello che costa, per me lasciala stare. E' il vecchio 150 hp che è già lento sulla x3; non è automatica; non ha il clima automatico; orribili cerchi da 17;orrendi interni in radica..non ho capito bene che radio ha; non ha xenon..mah..[-X

3. x3_full

x3_full Aspirante Pilota

3
    0
    25 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Grazie per il consiglio

però voglio capire ancora una cosa del 150 hp che intendete per lenta ? e se metto la centralina rimappata che cambia??

poi qualcosina sull'anti particolato: puo creare problemi?si può togliere?

4. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    il problema grave che io vedo è che non ha i tagliandi originali. Avere i tagliandi della casa è sempre una garanzia e a fronte di certi guasti anche fuori garanzia è possibile avere umna partecipazione di bmw italia alla spesa. cosa ssolutamente negata se i tagliandi non sono tutti fatti dalla casa madre. quanto al 150 cv la 18d che ne ha 143 non va assolutamente male. certo piu cavalli hai piu brillante è la macchina. ma allora compriamoci tutti la sd o 35d che diri si voglia di fronte alla quale tutte le altre sono ferme. dipende dal tuo stile di guida. la 150 cv va benissimo ha un ottimo motore e io che abitualmente huido la 218cv non l'ho trovata assolutamente lenta. l'unica cosa con ha il cambio aut. al quale io non rinuncerei mai

5. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.258
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Quoto tutto.:wink:

Questione di abitudine:wink:.

Condividi questa Pagina