Salve ragazzi, di tanto in tanto vi leggo e mi è sorto un dubbio. Oggi come oggi se trovassi una BMW serie 3 318d (non so la differenza tra e9" 91 92 93) magari con 50-60000km... è affidabile? la comprereste? ho letto dei problemi della catena rumorosa e che si rompe precocemente... è stato risolto il problema? anche la 318d ne è affetta o solo la 320? quali sono altri problemi a cui bisogna prestare attenzione prima di acquistare una BMW?
ti ringrazio ma siamo un po' lontani. non è una cosa che faro a breve ma nel frattempo volevo capire cosa c è da controllare e quali sono i difetti gravi che possono colpire le e90. poi di tanto in tanto guardo in giro e se trovassi una occasione farei il passaggio a BMW!
se le prestazioni ti interessano poco nulla io mi butterei sul 320i 150 cv da convertire a gpl...ormai si trovano a prezzi stracciati
più che valutare il modello i problemi li devi valutare sulle varie motorizzazioni. ad ogni modo ti consiglio di cercarti un 30d costi di gestione non troppo elevati e prestazioni più che confortanti
30d costi di gestione non elevati??? lascia stare. mi basta il 318d! 140 cv mica sono pochi! per questo ho chiesto di avere notizie in merito ai problemi che affliggono questo motore (318d)!
dipende il tuo troppo quanto è troppo per me. in ogni caso ho specificato 318d perche intendo cercare quel modello con quei cv e non il 320. so che alla fine il motore è lo stesso e cambiano poche cose tra i due!