[MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] grazie mille per le informazioni, mi sono letto i post qui sul forum. Appena ho tempo (probabilmente il week end) vado a provare l'emmona per vedere in che stato sono il differenzilae e il vanos. Sono pronto a scommettere che molti centri assistenza BMW ignorano molte delle info che girano qua sul forum e che alla fine i possessori delle auto ne sanno di piú degli addetti ai lavori: che tristezza!!!
La vuoi smettere di modificare i quote che poi tanta gente non se ne accorge e li prende per veri?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed inoltre vorrei ricordarti che sei addirittura classificato come SPONSOR del Forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi tocca essere d'accordo con te, è proprio un mondo difficile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di niente figurati E si, ne sappiamo mille volte più noi che i conce, è assodato ormai, oltre al fatto che costano come l'oro! Per il Vanos (che poi sia su M54 che su S54 è Bi-Vanos), io il lavoro l'ho finito proprio sta sera (da ieri), tutto ok e problemi che sarebbero sembrati imputabili irrisolvibili siccome imputabili a tutt'altro (stando alla diagnosi stessa) sono ora completamente risolti :wink:
Acquisto BMW M3 E46: la mia esperienza Aca leggendoti mi sono commosso, tanto tanti auguri per il nuovo acquisto. Madonna fast, ma sempre al sesso pensi? Muoio Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Acquisto BMW M3 E46: la mia esperienza Complimenti per il bellissimo racconto e per la bellissima M3 e46!!Anch'io ne sono innamorato fin da quando ero uno sbarbatello (mi ricordo un numero bellissimo di evo, del 2003, se non sbaglio, che parlava proprio della m3 e46 e che ho consumato a forza di rileggerlo). Quando una persona mi domanda quale secondo me é la BMW per eccellenza, rispondo sempre una bella e46 manuale (magari csl). Sono anni che mi ripeto di fare la pazzia, soprattutto considerando il nuovo corso di BMW, ma non ho ancora trovato il coraggio di farlo....assicurazione,bollo, superbollo ed imprevisti non sono per nulla leggeri e per forza di cose può essere solo una seconda auto...quindi a tutto questo dovrei aggiungere le spese attuali per la prima auto....significherebbe lavorare per mantenere esclusivamente le auto e non sono questi i miei piani futuri. Quindi lascio a voi l'emozione di possedere un'auto fantastica (azzarderei pure a dire "il mio sogno"), ed aspetto periodi migliori (e più sicuri) per realizzare in parte il sogno...magari con una M5 e60 V10 (ahimé solo smg III qui in Europa) oppure una M3 e92 V8 manuale.
Acquisto BMW M3 E46: la mia esperienza Si si, lo so :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ho scritto entrambe anche se il csl é solo smg II (effettivamente ho scritto male) :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille, fa piacere ricevere i complimenti non solo per l'auto ma anche per ció che ho scritto. Beh, l'M3 non é mai stata una vettura economica e non lo sará mai (anzi ogni versione nuova che esce é sempre piú costosa da mantenere), soprattutto alla tua giovane etá. Peró magari se pianifichi bene la cosa, puoi sicuramente aspettare il momento giusto per fare un buon affare. Temo che purtroppo per l'M3 E46 i momenti giusti per acquistarla siano ormai alle spalle, quindi i prossimi obiettivi potrebbero essere la M3 E92 o la M4/M2, anche se a dire il vero questi motori turbo non mi convincono molto. Una grande incognita resta il bollo+super-bollo, a mio avviso i veri deterrenti all'acquisto di questi gioielli: non si possono pagare infatti 3-4 mila euro all'anno come sola tassa di possesso. Voci dicono che forse cambierá qualcosa entro l'anno, ma intanto l'unico modo per spendere una cifra "umana" é prendere una vettura con piú di 10 anni, almeno il superbollo é ridotto a 6 euro al KW oltre i 185 KW (é il 30% della cifra richiesta per un'auto nuova). - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie mille [MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION], mi fa piacere sentirti e vederti sul topic che ho aperto. Se l'emmona dentro é tornata quasi come nuova, parte del merito é anche tuo! Quando passi da Bologna fammi un fischio
Figurati :wink: Se verrà approvato il referendum costituzionale, ovvero se l'esecutivo resterà in carica, il DDL in cantiere per la Finanziaria 2017 prevede l'aumento delle accise sui carburanti di 16 centesimi al litro e l'abrogazione della tassa automobilistica ("bollo") nonché della relativa addizionale erariale ("Superbollo"), Il problema è che, ad oggi, è altamente improbabile che il referendum di ottobre non avrà esito nefasto.
ottimo, ora visita questo sito: https://store.vacmotorsports.com/spec-e46-catalog-c539.aspx dove ci sono ottime idee per far la spesa!
Acquisto BMW M3 E46: la mia esperienza Troppo buono, più che volentieri Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
C'é bisogno di ricordarmelo???!!! Ho rincorso l'M3 per 20 anni, figuriamoci se la vendo, no no Cavoli noto ora che hai una M3 E46 cabrio manuale, da fare invidia al buon [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] che la cerca assiduamente: come mai le cabrio sono quasi tutte SMG II?
Perché appassionava la cambiata veloce evidentemente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Monta il modulo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] meriteresti una bella M3 E46 cabrio la stai ancora valutando se ne trovi una che vale la pena?