Buon giorno a tutti mi chiamo Francesco e sono un nuovo lettore del vostro forum! Vorrei concretizzare l'acquisto di una M3 E46 e sono qui a chiedervi consigli ed accortezze da considerare per meglio distinguere una M3 sana da una un po troppo strapazzata! Rumorini tipici e non,difetti congeniti, nei particolari......Ovviamente prima di comprare, faro fare un controllo in un'officina autorizzata bmw, però magari prima di questo passo potrei scremare da solo i mezzi da scartare a priori....inoltre e concludo, ho capito che sarebbe meglio orientarsi sui modelli post 2003 causa alcuni richiami. grazie a tutti buona giornata Francesco
Ciao Francesco e benvenuto! Visto che sei nuovo del forum, t'insegno subito una funzione comoda ed utilissima: sopra a destra, la barretta di ricerca. Ci sono un milione di topic che chiedono proprio quello che chiedi tu e in molti ho risposto anch'io, quindi senza aspettare di ricevere commenti qui puoi scoprire tutto quello che ti serve (e molto di più) sull'M3 E46 solo spulciando fra le discussioni passate.
quoto, ci sono migliaia di discussioni a riguardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />