Acquisto BMW M3 E46 consigli? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acquisto BMW M3 E46 consigli?

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da cannella, 2 Luglio 2011.

1. cannella

cannella Aspirante Pilota

3
    0
    1 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Audi A2 tdi 90cv
    Buon giorno a tutti mi chiamo Francesco e sono un nuovo lettore del vostro forum!
    Vorrei concretizzare l'acquisto di una M3 E46 e sono qui a chiedervi consigli ed accortezze da considerare per meglio distinguere una M3 sana da una un po troppo strapazzata! Rumorini tipici e non,difetti congeniti, nei particolari......Ovviamente prima di comprare, faro fare un controllo in un'officina autorizzata bmw, però magari prima di questo passo potrei scremare da solo i mezzi da scartare a priori....inoltre e concludo, ho capito che sarebbe meglio orientarsi sui modelli post 2003 causa alcuni richiami.
    grazie a tutti
    buona giornata
    Francesco

2. AleArturo

AleArturo Amministratore Delegato BMW

4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Ciao Francesco e benvenuto!

Visto che sei nuovo del forum, t'insegno subito una funzione comoda ed utilissima: sopra a destra, la barretta di ricerca.

Ci sono un milione di topic che chiedono proprio quello che chiedi tu e in molti ho risposto anch'io, quindi senza aspettare di ricevere commenti qui puoi scoprire tutto quello che ti serve (e molto di più) sull'M3 E46 solo spulciando fra le discussioni passate.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    quoto, ci sono migliaia di discussioni a riguardo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. cannella

cannella Aspirante Pilota

3
    0
    1 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Audi A2 tdi 90cv
    ok...grazie..!!

Condividi questa Pagina